in

Patrizio Morellato, i genitori del tiktoker svelano cosa pensano di Brisida!

Patrizio Morellato ha portato i suoi genitori in live su Twitch. Mamma e papà hanno svelato la loro opinione su Brisida.

Cosa pensano i genitori di Patrizio Morellato di Brisida? Se ve lo stavate chiedendo, siete nel posto giusto. Ieri sera Pat ha realizzato una live su Twitch assieme a suo papà e a sua mamma. Insieme hanno parlato di tanti argomenti, compreso il capitolo “Bri”. Cosa ne pensano? Il papà di Patrizio si è limitato a dire che per lui è una brava ragazza, molto educata. La mamma, invece, si è dilungata un po’ di più. Anche lei ha soltanto giudizi positivi:

“Secondo me, oltre a essere molto molto bella, è molto educata. Complimenti ai genitori. Di ragazze così oggi come oggi non se ne trovano più. Sembra proprio di famiglia. Appena l’ho vista, si è ambientata subito con noi. E’ molto carina ed educata”.

Al momento Patrizio Morellato e Brisida non hanno ufficializzato la loro storia d’amore, ma non sembrano esserci troppi dubbi sulla loro frequentazione.

I genitori di Patrizio Morellato parlano della Stardust

Durante la live, i genitori di Patrizio hanno anche detto la loro sulla Stardust:

“All’inizio eravamo un po’ titubanti, ma conosciamo lui ed è sempre stato un ragazzo con la testa sulle spalle. Ci ha messo tanto impegno, continua a mettercelo. Mi sembra un bel gruppo, si vogliono un po’ tutti bene. Siamo contenti di questa esperienza”.

Anche se papà e mamma Morellato non hanno mai visto la Villa dal vivo, hanno le loro preferenze. Andrea Fratino, Gianluca Molin, Er Gennaro e Simone Noto sono i loro preferiti!

[Foto: Twitch]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *