in

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme? Il tiktoker smentisce su Instagram di essersi fidanzato

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme? Una live farebbe pensare di sì, ma il tiktoker smentisce.

Patrizio Morellato e Brisida
Patrizio Morellato e Brisida

Avete presente tutto ciò che vi abbiamo raccontato dell’ultima live di Patrizio Morellato e Brisida? Dei tot mesi che stanno insieme? Del fatto che dormano nello stesso letto? Che di fatto facciano vita da coppia? Ebbene, dimenticatevi tutto. Ieri sera il tiktoker ha smentito tutto e, in una storia Instagram ha scritto: “Rega, tranquilli, stavamo a scherza in live“.

Nel frattempo si è scatenato il dibattito: c’è chi pensa che la smentita sia una mossa per non perdere hype (nessuno dei due durante la live ha mai detto che scherzava e le parole di Brisida, in particolare, sono sembrate molto credibili) e chi sostiene che bisogna aspettare l’annuncio dei tiktoker per non rischiare di fraintendere i loro gesti e le loro parole.

Dopo la smentita, dunque, diventa ufficiale che Patrizio e Brisida NON stanno insieme.

Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme: arriva la conferma in una live Instagram

Articolo 27 luglio – Patrizio Morellato e Brisida stanno insieme? Da circa un mese i fan della coppia stanno cercando di capire se i due componenti della Stardust House sono fidanzati o se tra loro è tutto finito. In una live Instagram è arrivata finalmente la conferma della loro relazione. Andiamo con ordine.

Sei mesi fa Morellato e Brisida erano stati accusati di aver creato una ship falsa. All’epoca chi non credeva nella loro relazione sosteneva che i due avessero creato tutto per hype. Il creator aveva rispedito al mittente le accuse, sottolineando come non si inventerebbe mai una storia per fare follower. Tenete a mente la data, perché non è un elemento secondario, come vedremo tra poco. Due mesi dopo, partecipando ad una live con George Ciupilan, i gemelli LaPresa e Matteo Diamante, aveva ammesso di frequentare Brisida, ma aveva anche aggiunto: “C’è qualcosa ma ancora non siamo fidanzati. Ancora dobbiamo scoprirci a vicenda“. Passa qualche giorno e su Twitch Patrizio e Brisida annunciano la fine della loro frequentazione.

A giugno i due tiktoker si riavvicinano. I genitori di Morellato approvano Brisida: “Oltre a essere molto molto bella, è molto educata. Complimenti ai genitori. Di ragazze così oggi come oggi non se ne trovano più“. Ciò nonostante, come in qualsiasi tipo di relazione, che sia d’amore o d’amicizia, continuano gli alti e bassi tra i due, fino a quando Brisida pubblica un video in lacrime (e nei commenti scrive, con tanto di cuore fasciato): “Sto bene, ora bisogna solo accettare e andare avanti“) e Patrizio si prende una pausa dai social. Successivamente il ragazzo torna online e, col passare dei giorni, inizia a comparire insieme alla ragazza.

Arriviamo così a sabato. Morellato carica su TikTok un video con il trend “Balla se sei fidanzato“. Lui non balla. Quindi non stanno insieme? La situazione diventa confusa, fino a quando in una live congiunta Patrizio e Brisida scherzano sul fatto che si vogliano o non si vogliano bene. Lui dice: “… stiamo insieme da 5 mesi?“. Lei fa la faccia stupita, non sul fatto che stiano insieme, ma sul numero di mesi detto dal fidanzato. Lui si corregge: “Cinque, sette, nove, dieci. Ormai quella è la situazione”. A conferma che la coppia è tale, nella stessa live Brisida ammette, senza accorgersene, che dormono insieme: “Una sera stavamo dormendo e c’era lui di fianco a me nel letto…

In base a ciò che hanno detto in live (qui sotto la dichiarazione), che per quanto ironica dà delle certezze, è molto probabile che, per la gioia di migliaia di fan, Patrizio Morellato e Brisida stiano nuovamente insieme.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *