in

Patrizio Morellato rivela perché non ha mai detto di stare con Brisida (spoiler: non era per hype)

La scelta di non rendere pubblica la relazione tra Patrizio Morellato e Brisida non dipendeva da loro. Ecco cosa ha raccontato il TikToker.

Patrizio Morellato e Brisida
Patrizio Morellato e Brisida

Perché Patrizio Morellato e Brisida non hanno mai detto di stare insieme? Durante la live di Lele Giaccari il TikToker ha spiegato come mai la sua relazione non sia mai stata presentata ufficialmente ai suoi fan. Nei mesi precedenti molti hanno accusato i due di sfruttare questa situazione per ottenere maggior seguito. Non rivelare di stare insieme sarebbe quindi servito semplicemente ad alimentare il mistero e a far parlare di se. La verità è però un’altra perché la scelta non dipendeva da loro. Ecco cosa ha rivelato su Twitch:

Io e Brisida fino al mese prima che ci siamo lasciati non potevamo dire nulla per motivi, io li chiamo seri per voi può essere una stronzata, però i genitori non volevano. Nulla contro, c’è chi vuole e chi non vuole. I genitori non volevano che la sua relazione, la sua situazione sentimentale venisse esposta così tanto sui social e quindi noi per tutto quel periodo non potevamo di nulla. Poi ci hanno dato l’ok per farlo però le cose non andavano molto bene, ce siamo pisciati ed era finita lì.

Patrizio Morellato e Brisida non hanno mai ufficializzato la loro relazione perché i genitori della ragazza non volevano. Preferivano quindi che i rapporti intimi della figlia restassero nascosti. Nel corso del tempo però hanno cambiato idea e hanno appoggiato l’idea di rendere tutto pubblico. Purtroppo questo ok è arrivato troppo tardi.

Tra i due TikToker le cose non andavo bene come prima e alla fine si sono lasciati senza mai vivere una relazione pubblica.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *