in

Patrizio Morellato torna a parlare della fine del rapporto con Brisida e spiega perché si sono lasciati!

Patrizio Morellato chiarisce il suo attuale rapporto con Brisida e rivela cosa pensa ora di lei.

Brisida Patrizio Morellato
Brisida Patrizio Morellato

Cosa pensa Patrizio Morellato di Brisida? Dopo la rottura i due si sono allontanati. Durante le dirette sia su Instagram che su Twitch Morellato ha sempre evitato di parlare dell’argomento e, ogni volta che saltava fuori il nome di Bri o si parlava di ex, il ragazzo cambiava discorso. Oggi ad RDS Next ha fatto finalmente luce sul suo attuale rapporto con la ragazza dando la colpa della fine della relazione soprattutto al lavoro che fanno. Ecco cosa ha detto:

È stato un rapporto molto bello all’inizio, non lo nego, che si è andato poi a distruggersi nel tempo. Non ci sono proprio dei motivi ben precisi. Non do né la colpa a lei né la colpa a me, perché comunque purtroppo il mondo in cui viviamo adesso, il lavoro che facciamo, ci limita su molte cose. Siamo sempre soggetti a quello che dice la gente, ascoltiamo molto quello che dice la gente mentre dovremmo fregarcene. Dopo che ci siamo lasciati ho fatto un po’ lo scemo. Adesso non ci parliamo, però rispetto, prima cosa.

Patrizio Morellato e Brisida quindi hanno smesso di parlarsi, ma si rispettano. Il discorso però non si è concluso lì. Dopo qualche minuto è arrivata una nuova domanda in cui hanno chiesto a Pat cosa pensasse attualmente di Brisida e lui ha risposto così:

Non sono qua per giudicare. Io penso che lei, prima, quando stavamo insieme era molto più acqua e sapone, ma non intendo nel trucco. Intendo nel modo di fare, di atteggiarsi, era molto più ragazza. Adesso la vedo un po’ strana. Questa roba di essere gangster non la rende femminile, secondo me, però lei potrebbe migliorare in un attimo. Non capisco perché prende questa strada. Penso alla fine che sia una brava ragazza. Ha una bella famiglia, un fratello molto bravo. E niente, tante belle cose per te.

I due ex faranno fai pace? Torneranno almeno a parlarsi? Solo il tempo potrà dircelo. Sappiamo però che un paio di sere fa erano insieme ad un compleanno. Erano seduti allo stesso tavolo, ma non erano vicini. Hanno interagito? Si sono rivolti la parole? Questo purtroppo non lo sappiamo.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.