in

Chi è Patrizio Morellato? Tutte le curiosità sul tiktoker della Stardust House!

Chi è Patrizio Morellato? Scopriamo qualche dettaglio sulla vita di Patrizio Morellato, uno dei volti di punta della nuova generazione di creator su TikTok, dove ha raccolto quasi un milione e mezzo di seguaci in pochissimi mesi.

Patrizio Morellato è originario di Civitavecchia, cittadina sul mare in provincia di Roma. E’ nato il 24 ottobre del 2000. Non ha terminato il suo percorso scolastico, abbandonando gli studi prima della maturità (qui ha spiegato i motivi). Patrizio coltiva differenti passioni, tra cui la recitazione e il calcio (è tifoso della Roma). Webboh ha contattato Patrizio per capire come ha iniziato il suo percorso sui social. Come spesso capita, a determinare il suo successo su TikTok è stata una delusione d’amore:

Ad aprile del 2019 mi sono fidanzato con una ragazza con la quale ci sono stato per un anno e due mesi. Nell’ultimo periodo, però, le cose non andavano molto bene. A settembre di quest’anno ho deciso di concludere la mia relazione e così mi sono concentrato molto di più sui social, su ciò che volevo raggiungere.

Patrizio Morellato, il successo su TikTok e l’amicizia con Brisida

Patrizio Morellato ha intensificato la sua presenza sui social dopo essere entrato in contatto con un gruppo di colleghi creator. I primi passi li ha mossi al fianco di Simone Noto, Peppe Cirivello ed Elèna Hazinah. “Abbiamo deciso di passare un mese insieme a Roma e in questo mese con loro ho legato tantissimo“, ci ha raccontato Patrizio in un’intervista esclusiva. Le apparizioni nei video di colleghi gli hanno permesso di aumentare la sua popolarità, tant’è che alla fine dell’estate del 2020 è stato contattato dalla prestigiosa Stardust House ed è entrato nella House.

Ho fatto le valigie e mi sono trasferito a Milano, dove adesso vivo insieme a tutti i miei amici della Stardust ormai da un mese e mezzo. Sono contento dei miei obiettivi che pian pian si stanno concretizzando.

Lì ha creato un trio molto unito con Andrea Fratino e Gianluca Molin! Ha anche avuto un flirt molto chiacchierato con Brisida, sua compagna di House. A fine agosto del 2021 hanno dichiarato di essersi “separati” (qui per recuperare la notizia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.