in

“Soffro di attacchi di panico!”, Patrizio Morellato rivela il disturbo che gli sta rovinando la vita!

Attraverso i suoi canali social, Patrizio Morellato ha rivelato di soffrire di attacchi di panico: ecco il suo racconto

Patrizio Morellato soffre di attacchi di panico
Patrizio Morellato soffre di attacchi di panico

Lo aveva annunciato e ora finalmente è arrivato: il post riguardante gli ultimi due mesi di vita di Patrizio Morellato è stato pubblicato oggi. Sul suo profilo Instagram, infatti, il creator aveva annunciato che avrebbe parlato di qualcosa di molto personale. In tant* pensavano che si trattasse della rottura del suo fidanzamento con Rebecca Parziale, ma – in realtà – si tratta di qualcosa di ben più grave che non riguarda la sua ragazza, ma la sua salute. Ecco che cosa ha scritto.

Patrizio Morellato ha postato su Instagram quattro foto, due delle quali in bianco e nero. Nell’ultima possiamo vedere un biglietto della fortuna con su scritto “Non avete bisogno di preoccuparvi del futuro“. E nella descrizione delle immagini troviamo la spiegazione a tutto. Il creator ha raccontato alcuni momenti difficili per lui: negli ultimi due mesi non è stato molto bene perché ha iniziato a soffrire di ansia e di attacchi di panico.

Sono passati 2 mesi o poco più da quando tutto è iniziato.. per me questo è un periodo molto delicato da cui ho sempre cercato di scappare facendo finta che tutto andasse bene ma mi sono accorto che non è il modo giusto per affrontare le cose. In questi due mesi ho capito cosa si prova ad avere degli attacchi di panico, cosa significa avere ansia e paura di ciò che può accadermi, non dormo più la notte per le convulsioni che ho e mi riduco a prendermela con me stesso facendomi del male e ad avere dei pensieri che MAI una persona deve arrivare ad avere.. non ho mai chiesto aiuto a nessuno credendo che ce la potessi fare da solo ma non è così. Le prime 2 foto fanno vedere quello che vi ho sempre fatto vedere, cioè una persona spensierata che vive tranquillamente la sua vita mentre la 3 foto spiega esattamente il mio stato d’animo e la mia condizione ad oggi.
Il consiglio che vi do è che quando avete un serio problema sfogatevi con qualcuno che veramente vuole il tuo bene e può darvi i consigli giusti per tirarvi su, non fate il mio stesso errore perché poi uscirne potrebbe rivelarsi più complicato di quanto voi possiate mai immaginare.

Queste le sue parole. Patrizio Morellato – dopo aver raccontato la sua esperienza personale – ha quindi consigliato a tutti i suoi tantissimi seguaci di chiedere aiuto e supporto (alle persone adatte) nel caso vi doveste trovare in una situazione di difficoltà… proprio come ha fatto lui. Sotto il suo ultimo post possiamo infatti leggere commenti con le più belle parole da parte di fan, colleghi e amici tra cui Davide Vavala, Lele Giaccari, Andrea Fratino e molti altri. Ora che sappiamo la verità su questi momenti molto importanti degli ultimi due mesi di Patrizio, comunque, non possiamo che augurargli il meglio per il futuro.

[Foto: Instagram]