in

Patrizio Morellato e Asia Busciantella hanno litigato? La voce circola sul web, ma la realtà è un’altra: tutta la verità!

Sul web circola una voce che dice che Asia Busciantella e Patrizio Morellato hanno litigato. In effetti è così, ma non c’è da preoccuparsi!

Patrizio Morelato Asia Busciantella
Patrizio Morelato Asia Busciantella

Patrizio Morellato e Asia Busciantella hanno litigato? Oggi sul web qualcuno ha iniziato a sostenere che tra Pat e Asia non stesse andando tutto bene. Sono ormai mesi che i due condividono la loro amicizia online sui social e sicuramente il loro duo è molto apprezzato dai fan. Se siete preoccupati per il loro rapporto vi tranquilliziamo noi. I due creator sono ancora amici. Ma allora perché alcuni credono che abbiano litigato?

In effeti tra Patrizio Morellato e Asia Busciantella un litigio c’è stato. Lo ha raccontato oggi il creator durante una live ad RDS Next in compagnia di Samara Tramontana. Il litigio però non è stato nulla di davvero importante. Tra i due non sembra essere raro che ci sia qualche incomprensione. Ecco cosa ha detto il ragazzo sulla faccenda:

Non si può dire qua. Mi ha scritto ieri e mi fa: “Io non capisco perché mi tratti così. Io non ho fatto niente”. È una cavolata però a me me fa rode er c**o se fai ste cose. Si tratta di rispetto. Tipo l’altro giorno, era tipo domenica, quindi i tabaccai erano chiusi e lei aveva finito le Heets. Io avevo due pacchetti. Uno gliel’ho regalato e uno me lo sono preso per me. La sera torno, mi servivano delle Heets e mi ha fatto i complessi.

Qualsiasi cosa sia accaduta tra Patrizio Morellato ed Asia comunque si è risolta. Tra i due il rapporto non è cambiato e lo dimostrano sia i vari aneddoti raccontati dal creator sulla ragazza durante la diretta, sia una recente storia di Asia in cui mostra che lei abita un paio di piani sotto Patrizio. Se non lo sapete, infatti, da poco entrambi hanno lasciato la Stardust House per vivere da soli (qui tutte le info).

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.