Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato risponde a chi gli dice che passa troppo tempo con Andrea Fratino: “Ti dimentichi degli altri”

patrizio-morellato-andrea-fratino
Patrizio Morellato passa troppo tempo insieme ad Andrea Fratino? Questa è la critica mossa da alcuni utenti. Ecco come ha risposto il creator

Patrizio Morellato sta passando troppo tempo con Andrea Fratino? Questa è l’opinione di alcuni (pochi, per fortuna) utenti che hanno espresso la loro critica nei commenti di un recente TikTok. Tre giorni fa Andrea è finalmente uscito dall’ospedale e i due amici hanno deciso di voler recuperare tutto il tempo perso in questi mesi. Secondo alcuni però questo comportamento indica che il ragazzo ha deciso di mettere da parte tutti quelli con cui fino a due giorni sembrava inseparabile, come ad esempio Lele Giaccari o Davide Vavalà.

Patrizio Morellato ha però deciso di rispondere alle critiche. Al commento: “Bene ricominciamo il sodalizio.. e ci dimentichiamo di tutti gli altri..” ha scritto: “Non vedo andre da 2 mesi, è il minimo che io voglia passare tutte le mie giornate con lui“. Il TikToker vuole quindi far capire ai suoi fan che essendo Andrea il suo migliore amico, da cui è stato lontano diverso tempo, ora vuole passare più tempo con lui. Questo però non vuol dire che abbia troncato il rapporto con tutti gli altri e che nella sua vita ci sia spazio per una sola persona.

Altre critiche si discostano invece dall’amicizia e si riferiscono all’amore. Nelle ultime settimane sono stati diversi gli avvistamenti di Brisida e Patrizio insieme. Il più citato sembra essere una partita di bowling. Per alcuni quindi la ex coppia si stava riavvicinando. Considerando tutto quello che è successo nelle ultime settimane non ci sono conferme che tra Patrizio e Brisida ci fosse davvero un ritorno di fiamma. Una persona non smette di voler bene agli altri solo perché decide di passare del tempo con chi uscito da una brutta situazione da poco.

[FOTO: TIKTOK]