in

Patrizio Morellato ed Andrea Fratino hanno litigato? Pare proprio di sì, arriva la conferma da RDS

Ad RDS Next arriva la conferma che Patrizio Morellato ed Andrea Fratino hanno litigato.

Andrea Fratino Patrizio Morellato
Andrea Fratino Patrizio Morellato

Patrizio Morellato e Andrea Fratino hanno litigato? I dubbi sono nati circa una settimana fa per colpa di una live su RDS Next. Pat e Andre, ogni settimana, conducono insieme una trasmissione sulla webradio di Rds… solo che da parecchi giorni non si fanno più vedere insieme. Lunedì 23 maggio al posto di Pat c’era Gianluca Molin. Il venerdì precedente “Bad Bromance” è stato condotto invece da Morellato, Asia Busciantella e Rebecca Parziale, quindi senza Fratino. Nessuno ha mai dato spiegazione sull’assenza della coppia ufficiale.

Nel corso della settimana le cose non si sono fatte per nulla chiare. Patrizio Morellato continuava, infatti, a presentare altri programmi, mentre Andrea Fratino conduceva “Bad Bromance” con altri influencer tra cui Anna Ciati. In più non ci sono state né storie né TikTok che li facesse vedere insieme. Chiedersi se i due hanno litigato è quindi una domanda più che legittima e oggi, durante il programma, “Wassup” ne abbiamo avuto una conferma: lo speaker Andrea Cibelli ha sottolineato la strana tendenza di Fratino di essere accompagnato sempre da conduttori diversi rivelando però qualcosa di scottante:

Dopo chi c’è? Andre con Anna Ciati. Cambia sempre. Andrea Fratino è un po’ una banderuola ultimamente. E che poveraccio è sempre solo, deve trovarsi sempre un duo diverso. È già arrivato? Magari vi facevamo fare pace in diretta (dice guardando Patrizio n.d.r.).

Patrizio ed Andrea necessitano di fare pace, quindi questo conferma che qualcosa tra loro due è successa. Potrebbe essere colpa del recente incontro tra l’ex della Caserma e Lele Giaccari, Diego Lazzari e Davide Vavalà, visto che solo pochi giorni fa tra loro è Patrizio c’è stato un forte dissing? Purtroppo non abbiamo nessuna conferma. Non ci resta che attendere per saperne di più.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.