Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Morellato ha un tatuaggio dedicato all'amore tossico: ecco dove e cosa si è tatuato!

patrizio-morellato-tatuaggio
Patrizio Morellato, in un video con Diego Lazzari, ha parlato del suo tatuaggio dedicato all’amore tossico. Ecco perché lo ha fatto!

Patrizio Morellato nel corso degli ultimi anni ha deciso di farsi diversi tatuaggi. Sicuramente ricorderete il serpente nero che ha sul braccio, dal momento che è stato al centro di un dissing con Claudia Dorelfi. Un altro esempio può essere la scritta “revenge” che ha tatuata sul petto, simbolo della sua personalità molto vendicativa. Forse però non sapete che ha un tatoo dedicato all’amore toossico. Ecco cosa ha rivelato al riguardo!

Durante un Tiktok in compagnia di Diego Lazzari, il cantante, dopo aver fatto ascoltare all’amico il suo pezzo “Non andare“, gli ha domandato se avesse mai chiesto ad una ragazza di restare e poi lei se ne fosse andata. Patrizio Morellato ha risposto così: “Un botto di volte soprattutto quando mi sono trasferito a Milano. Più amici che ragazze“. Ha poi aggiunto: “Ti faccio vedere un tatuaggio che per me ha un significato molto importante per me. Sta a significare un amore tossico che ha sempre fatto parte della mia vita. Non è uno in particolare ma in generale sempre“. Mentre diceva queste parole si è tolto la maglia e ha mostrato la schiena.

Proprio nella parte superiore della schiena si trova il suo tatuaggio dedicato all’amore tossico, Si tratta di un cuore nero pieno di crepe con due ali di pipistrello. Sembra che sia stato realizzato a settembre del 2022 come dimostra una foto condivisa sul suo profilo Instagram che ha come descrizione: “a bad love” cioè “un amore cattivo“. E voi, sapevate del tatuaggio di Patrizio e del suo significato?

@diegolazzari14

Con chi altro vorreste che lo faccia?

♬ Non Andare – Diego Lazzari

[FOTO: Instagram]