Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Chianese ha ricevuto una proposta lavorativa da Steven Basalari! Ecco cosa ha risposto

Patrizio Chianese e la proposta di Steven Basalari
Per Patrizio Chianese, che fino a poco fa gestiva un chiosco di hot dog, è arrivata la proposta da Steven Basalari. Ecco com’è andata!

Vi ricordate quando Donato De Caprio si licenziò dal locale Ai Monti Lattari e spiegò tutto in un video TikTok? Non ci volle molto prima che arrivasse in suo soccorso l’imprenditore bresciano Steven Basalari. Insieme, dopo qualche mese, aprirono il locale Con Mollica o senza. Oggi la “storia di Donato” si potrebbe ripetere, ma con un altro creator di Napoli: Patrizio Chianese! Ma cos’è successo? Ve lo spieghiamo noi!

Come sapete, fino a qualche giorno fa Patrizio gestiva a Napoli un chiosco di hot dog, diventato famoso grazie ai video pubblicati su TikTok in cui mostrava la preparazione dei panini. Nel corso dei mesi, però, era stato fermato dalla polizia, perché non possedeva i giusti documenti e per un breve periodo aveva chiuso a causa di un’epidemia di salmonella. Qualche giorno fa era arrivato lo stop definitivo. Lui stesso Aveva spiegato:

Volevo dire, per il fatto che è successo. Siccome io sono itinerante con i documenti, non posso sostare per più di due ore. Ho creato del caos in quei giorni e la polizia si è fermata in posto di blocco e mi hanno tolto di mezzo. Mi spezza il cuore sta cosa per i tanti bambini che venivano da me e gli davo la felicità.

Sui social molt* avevano taggato Steven Basalari sotto i video di Patrizio sperando che lo potesse aiutare in qualche modo come ha fatto con Donato. Nella giornata di ieri l’imprenditore bresciano si è fatto avanti su TikTok rispondendo all’appello:

Rispetto a Donato un anno fa, con il quale non avevo mai avuto un rapporto prima di quel video proposta che gli feci, con Patrizio ci siamo già visti al negozio. Ancor prima di tutta questa situazione io gli feci già la mia proposta. Però Patrizio, che è un ragazzo impeccabile, che fa un sacco di sacrifici, ha già le sue “visioni” ed idee. Ad oggi Patrizio ha deciso di intraprendere un altro tipo di strada non con me, non per motivi personali, ma per altri motivi.

Verso fine video, Steven ha detto chiesto a tutt* di rispettare la scelta di Patrizio Chianese e ha aggiunto: “Ragazzi, Patrizio è un grande! Vedrete che ce la farà anche senza Steven Basalari!”.

@stevenbasalari

per Patrizio e tutti i suoi fan/curiosi 👀🌭

♬ suono originale – Steven Basalari

[FOTO: TikTok]