Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Chianese pubblica la sua prima canzone: ma di cosa parla? Ecco la traduzione!

Patrizio Chianese
Patrizio Chianese ha pubblicato su YouTube la sua prima canzone “Dejavu”. Ecco cosa significa il testo e la traduzione!

Ma lo sapevate che Patrizio Chianese ha pubblicato la sua prima canzone? Il brano, scritto in dialetto napoletano, si intitola: “Dejavu”, ed è una collaborazione con un altro artista, Endri. Ma di cosa parla questa canzone? Qual è il vero significato del testo? Scopriamolo insieme e vediamo cosa vuole dirci Patrizio con la sua musica!

Patrizio, nella canzone, ha riflettutto sulle difficoltà e le complicazioni di essere coinvolto in una relazione amorosa, sottolineando come sia meglio avere un amico che sia di sostegno, piuttosto che una ragazza che cerca di controllarti. Il creator, ha parlato delle difficoltà che si possono incontrare in un rapporto, ovvero la mancanza di comprensione reciproca e di fiducia. Ma vediamo insieme la traduzione!

Il creator, ci ha fatto comprendere a pieno i suoi sentimenti rispetto alle sue relazioni amorose passate: “E lo sapete come va. Con una donna, sempre male. Bisogna saperlo accettare. È meglio un compagno che ti stringa la mano“. Patrizio, nel testo, ha sottolineato come si sia sentito poco compreso in amore, e proprio per questo, come si sia liberato da un peso: “Non volevi me, volevi il controllo. Ma non hai capito faccio quello che voglio. Mi rubi il cuore o il portafogli è meglio?

Vi è piaciuta la canzone di Patrizio Chianese? Vi aspettavate che il creator potesse esprimere, attraverso la musica, i suoi sentimenti, in maniera così esplicita? Noi, ovviamente, stiamo continuando ad ascoltare la sua canzone e non vediamo l’ora di scoprire in quali altri progetti musicali il ragazzo ci presenterà in futuro!

Vi è piaciuta la canzone di Patrizio?
Si, la adoro!
Non l’ho ancora ascoltata…

[Foto: Instagram]