Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Patrizio Chianese e Raffaele sono fratelli? Ecco la verità sul loro rapporto!

Patrizio Chianese Raffaele
Patrizio Chianese e il piccolo Raffaele fanno sempre video insieme, ma sono fratelli? Ecco la verità sul loro rapporto!

Da mesi ormai, siamo tutt* in fissa con i Tiktok di Patrizio Chianese e il suo mitico carretto degli hot-dog. Nei video, il ragazzo appare sempre più spesso in compagnia del piccolo Raffaele, con cui realizza degli sketch davvero divertenti. Alcun* hanno ipotizzato che Patrizio e Raffaele siano fratelli, ma è la verità? Il creator ha risposto alla domanda durante un’intervista, rivelando la natura del loro rapporto. Ecco cosa ha detto!

Patrizio Chianese ha rivelato in un podcast, che lui e Raffaele non sono fratelli. I due hanno fatto amicizia in un modo davvero particolare! Quando il ragazzo aveva ancora il suo carretto a Napoli, Raffaele era solito passare da lui dopo scuola e chiedergli un hot-dog. Tuttavia, il bambino non portava mai i soldi con sé e, data la generosità di Patrizio, gli regalava ogni volta i suoi panini. In realtà, non sapeva che il piccolo li prendeva solo per rivenderli ad altre persone, intascandosi i soldi!

Ciò che faceva il piccolo Raffaele, dunque, era prendere le ordinazioni della gente del posto e farsi regalare gli hot-dog per accumulare un bel gruzzolo di denaro. Patrizio, una volta scoperto il “piano malefico” di Raffaele, non si è arrabbiato ma anzi, è rimasto divertito vedendo il genio di questo bambino. Da quel giorno i due hanno un forte legame amicizia e, come traspare dai video, adesso sono davvero super affiatati! E voi, cosa ne pensate di questo racconto divertente?

@patriziochianese1

COME HO CONOSCIUTO RAFFAELE 🫡👦🏽 🌭🌭🌭🌭

♬ suono originale – Patrizio chianese

[FONTE: Instagram/TikTok]