Nelle ultime ore Patrizio Chianese è al centro di una polemica per un video che ha pubblicato sui suoi social per sponsorizzare il suo locale di hot dog. Il video ha suscitato molta indignazione tra i follower e ha attirato moltissimi commenti negativi. Ma cosa è successo esattamente? Ecco di cosa si tratta.
La sezione commenti sotto il post di Patrizio Chianese sembra non aver apprezzato il modo del creator di pubblicizzare il suo locale. “Patrizio ti reputo un ragazzo intelligente ma con questo video hai perso punti, c’è gente che non si è alzata da sotto quel lenzuolo” ha scritto un utente. Nel video in questione è stato simulato un incidente stradale in cui Patrizio, insieme ad un bambino, è coperto da un lenzuolo bianco accanto a un’auto in strada. Dopo qualche secondo il creator, vestito da Spiderman, si alza e chiede al gruppo di ragazzi accanto a lui dove si trova il suo locale.
La scena ha urtato la sensibilità di molte persone e nei commenti molti utenti si sono scagliati contro il modo di Patrizio di farsi pubblicità. Molt* hanno detto che il creator non avrebbe dovuto ironizzare su un tema così importante e delicato come gli incidenti stradali. Patrizio ha risposto ai commenti, scusandosi per aver urtato la sensibilità della sua community e dicendo che non aveva nessuna intenzione di offendere o fare ironia su un tema così delicato. “Chiedo scusa se ho potuto offendere qualcuno, veramente umilmente scusa. Era solo uno scherzo ma ancora scusa a tutti non era mio intendo offendervi”. Voi cosa ne pensate di questa spiacevole situazione? Fateci sapere!
[FOTO: Instagram]