Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

"Aspetto la tua chiusura", è polemica per il negozio di Patrizio Chianese, ma lui non ci sta e risponde!

patrizio-chianese-polemica
Patrizio Chianese fa un appello sui social e risponde alle critiche degli haters: “Non merito questo, aiutatemi”. Ecco la polemica.

Patrizio Chianese si è lasciato andare a uno sfogo in un video pubblicato su Instagram in cui appare triste e stanco dopo aver ricevuto alcuni attacchi. “Aspetto solo la tua chiusura“, gli ha detto qualcun*. Ma cosa è successo esattamente? E soprattutto, qual è stata la sua reazione? Il tiktoker napoletano, famoso per i suoi hot-dog, ha aperto il suo locale di hot-dog “Ti fidi di me?” da meno di un mese e gli hater non hanno aspettato per lasciarsi andare a insulti e critiche nei suoi confronti.

Già in passato le polemiche sono state numerose per la sua attività di ambulante. Il suo chioschetto di hot-dog infatti era stato sequestrato più volte dall’inizio della sua carriera sui social per via delle numerose segnalazioni fatte nei suoi confronti. Il progetto di Patrizio e New Martina poi aveva dato una svolta alla sua attività, con l’apertura del locale nel centro di Napoli. Patrizio aveva dimostrato a tutti la volontà di impegnarsi nel suo locale e di realizzare il suo sogno. Aveva addirittura rifiutato la collaborazione con Steven Basalari per aprire il suo locale con New Martina, sua grande amica.

Nel reel di qualche ora fa Patrizio si è lasciato andare a uno sfogo per le numerose critiche e commenti negativi nei confronti del suo negozio e ha fatto un appello ai suoi followers. Queste le sue parole:

Hanno scritto di tutto e di più nelle live: sto aspettando solo la tua chiusura, sei un pe****lo. Io sono solo un ragazzo che sta emergendo, non ho tolto niente a nessuno.

Già tantissimi dei suoi followers hanno risposto al suo appello sui social con molti commenti di supporto e affetto nei suoi confronti.

Spero di essere aiutato da ognuno di voi a crescere, guardarmi come un fratello, cugino, nipote o amico qualunque. Perchè poi alla fine sto lavorando, non sto facendo delle cose brutte da meritarmi tutto questo.

La polemica è stata forse scatenata anche da una collaborazione fatta con la creator Giulia Crossbow, che molt* non hanno apprezzato, e sta andando avanti ormai da giorni sui social. Che cosa ne pensate?

Patrizio Chianese e New martina
Cosa pensate delle polemica su Patrizio Chianese?
È ingiusta, lui sta solo facendo il suo lavoro!
La comprendo

[FOTO: Instagram/TikTok]