Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Patrizio Chianese si mostra con un occhio rosso, ma che cosa gli è successo? Lui fa chiarezza!

Patrizio Chianese
Patrizio Chianese si è mostrato su Instagram con un occhio rosso e ha fatto preoccupare molte persone: cosa gli è successo? Lui lo spiega!

Aiuto, che cosa è successo all’occhio di Patrizio Chianese? Il ragazzo si è mostrato pochi minuti fa sui suoi canali social con un occhio davvero molto rosso che sembrava in gravi condizioni. Ma perché? Lui, per fortuna, ha spiegato tutto (spoiler: non c’è niente di cui preoccuparsi)… ecco che cosa ha detto!

Pochissimo tempo fa, il nostro Patrizio ha pubblicato uno strano video sul suo profilo Instagram. Nel filmato in questione, il ragazzo applica una pomata su un occhio messo non proprio benissimo e sicuramente super arrossato e gonfio. Nella caption ha scritto “Solo alla morte non c’è rimedio, poi tutto si risolve” insieme a un cuoricino fasciato, che poi possiamo anche vedere applicato sulle immagini. Il tutto è sembrato a chiunque molto preoccupante, ma ci ha pensato lo stesso creator a rasserenare il clima. Nei commenti, infatti, alle domande dei fan, ha risposto che ha solo la congiuntivite, ossia proprio un’infiammazione dell’occhio.

Insomma, Patrizio Chianese ha tranquillizzato tutta la community dicendo che non è niente di grave. A breve, quindi, il ragazzo si riprenderà e il suo occhio tornerà alla normalità. In ogni caso, questo pare non averlo scombussolato, ma noi gli auguriamo comunque una pronta guarigione! Forza Pat!

[Foto: Instagram]