Nelle ultime ore, Instagram è stato scosso dalla misteriosa e preoccupante comparsa di Patrizio Chianese con un occhio nero e viola. Ma che cosa gli è successo? E perché il creator si è mostrato online con una ferita sull’occhio? Proviamo a fare qualche ipotesi, mentre attendiamo che lui ci dia delle risposte più chiare!
Nel video condiviso su Instagram, Patrizio appare visibilmente provato, e la caption criptica “Solo quelle nel cuore rimangono poi tutto va via” ha sollevato una marea di domande. Gli utenti si chiedono se l’occhio nero sia il risultato di un’aggressione o se dietro ci sia una storia più complessa. Questa improvvisa comparsa con un visibile segno di contusione ha, infatti, fatto preoccupare i suo* fan, che hanno affollato i commenti del video con messaggi di supporto e domande sulla sua salute.
Alcuni commenti suggeriscono che la caption possa riferirsi a ferite emotive piuttosto che fisiche, indicando che dietro l’occhio nero potrebbe celarsi una storia più complessa e personale. Forse, come alcun* hanno immaginato, potrebbe essere successo qualcosa con New Martina, con cui si ipotizzava una possibile frequentazione. Altr*, invece, suggeriscono che si sia potuto procurare l’occhio nero a causa di un incidente durante una partita di calcio.
Al momento, non ci sono dichiarazioni ufficiali da parte del creator riguardo all’incidente. I fan e Miss Webboh rimangono in attesa di chiarimenti e sperano che Patrizio possa presto chiarire il mistero dietro l’occhio nero, rassicurando tutt* sulla sua salute e il suo benessere. Forza Patrizio!
[Foto: Instagram]