Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si è procurato la cicatrice sulla guancia Patrizio Chanese? Lui risponde alla domanda

patrizio-chianese
Divers* utenti hanno notato che Patrizio Chianese ha un segno su una guancia, si tratta di una cicatrice? Lui risponde alla domanda e fa chiarezza!

Patrizio Chianese, grazie al suo chiosco degli hot dog, è diventato super virale su TikTok. Mostrando semplicemente come prepara i suoi panini con il wurstel è riuscito a conquistare sia milioni di visualizzazioni sia l’interessa del pubblico. Nel corso della sua carriera sui social, però, non tutto è andato bene. La polizia, infatti, lo aveva fermato perché non aveva i giusti documenti. Dopo questo avvenimento il ragazzo li ha ottenuti ed ora è “in regola 100%“. Grazie alla continua pubblicazione di contenuti, Patrizio ha stimolato la curiosità del pubblico che ha cominciato a voler sapere qualcosa in più su di lui. Per sfamare questa curiosità dei/delle fan Webboh ha deciso di andare nel regno di Patrizio per fargli qualche domanda.

Cercando il suo nome su TikTok, una delle prime chiavi di ricerca riguarda il segno che il ragazzo ha su una guancia. Per il pubblico si tratta di una cicatrice, ma è davvero così? Visto che Patrizio non aveva mai trattato l’argomento glielo abbiamo chiesto: “Come ti sei fatto questa cicatrice? Se è una cicatrice“. La sua risposta è stata: “Si è una cicatrice. Me l’ha fatta mio fratello quando avevo 10 anni. Mi buttò sotto con la bici perché non mi vide perché stavamo giocando a pallone. Ho avuto 20 punti in faccia

Quello che Patrizio Chianese ha sulla guancia è quindi una cicatrici che ha dall’età di 10 anni a causa di suo fratello. Nel corso dell’intervista il ragazzo ha anche rivelato un progetto imminente di cui però non ha fatto spoiler. Alla domanda: “Vorresti aprire un ristorante tutto tutto? Questo è il tuo sogno nel cassetto o se ne ha altri” ha risposto “ora non lo posso spoilerare che cos’è“. Cosa starà bollendo in pentola secondo voi?

@webboh.it

SECONDO VOI COSA NON CI PUÒ SPOILERARE PATRIZIO?🤐🫣🤔 #tifididime #patriziochianese #webboh

♬ Chill Vibes – Tollan Kim

[FOTO: TikTok]