Il locale di Patrizio Chianese ha aperto ufficialmente da poco tempo e alcun* fan pensano che abbia già chiuso. Sul web ci sono degli indizi che hanno preoccupato tutt*… Beh, noi abbiamo provato a contattarlo in privato per poter fare chiarezza a riguardo: ecco cosa abbiamo scoperto!
Su TikTok è virale un video in cui si vede il locale di Patrizio Chianese chiuso al pubblico. Tutt* si sono chiest* se questa decisione fosse temporanea o definitiva e sono sin da subito nate le prime ipotesi. C’è chi ha notato un dettaglio: sulla vetrina del negozio c’è un cartello con su scritto “chiuso per problemi tecnici”, senza però ulteriori dettagli. Quando riaprirà il locale? Ma soprattutto: riaprirà o chiuderà per sempre? Lo stesso creator non ha parlato della faccenda sui suoi social, tanto da alimentare ulteriori dubbi. Anche il profilo TikTok del locale non pubblica nulla da inizio settembre.
C’è inoltre chi pensa che il motivo della chiusura del locale sia un litigio con NewMartina: i due sono soci in affari e lei è co-proprietaria dell’attività. C’è da specificare che si seguono ancora su Instagram e non hanno pubblicato nulla che possa far pensare alla fine del loro rapporto lavorativo. Per poter fare chiarezza sulla faccenda abbiamo deciso di contattare in privato proprio Patrizio e chiedere qualche info in più. Beh, purtroppo, non abbiamo ricevuto alcuna risposta, per cui non possiamo né smentire né confermare. Non ci resta che attendere notizie ufficiali e spiegazioni da parte dei diretti interessati, così da fare luce su quelli che sono i “problemi tecnici” che hanno portato alla chiusura di “Ti fidi di me?“.
[FOTO: Instagram]