Ma che fine ha fatto il locale che NewMartina e Patrizio Chianese dovevano aprire insieme? A maggio dello scorso anno avevano annunciato il progetto che avrebbero portato insieme (alimentando anche una ship fra loro…) mentre quest’estate sono arrivare alcuni dettagli a riguardo. Tuttavia, non si era ancora discusso dell’apertura del ristorante, ma adesso ci sono novità: ecco quali!
No, il progetto del nuovo locale di Patrizio Chianese convenzionato da NewMartina non è andato a monte: è ancora in produzione! I due stanno ancora lavorando per dare vita a questo meraviglioso ristorante: “stiamo per aprire, non diciamo ancora quando perché non lo sappiamo nemmeno”, rivela l’imprenditrice. Alle spalle di quest’ultimo video pubblicato su TikTok è possibile avere un piccolo spoiler della cucina… Noi adoriamo!
Che fine ha fatto il ristorante di Patrizio Chianese e NewMartina? Ecco gli ultimi aggiornamenti!
Articolo del 30 luglio – Patrizio Chianese e NewMartina hanno deciso di aprire un’attività insieme che verrà gestita proprio dal creatore del famoso tormentone “ti fidi di me?”‘. I due, ormai famosissimi sull’app, hanno unito le loro forze (ma anche la loro fama) per coronare il sogno di Patrizio nell’avere un vero e proprio locale. Sono passati ormai diversi mesi da quando è stato dato il lieto annuncio, tuttavia, da quel momento ci sono stati sempre meno aggiornamenti. Ma quindi quando aprirà questo locale e cosa sta facendo nel frattempo Patrizio?
Attualmente, Patrizio Chianese ha aperto nuovamente il suo chiosco di hot dog e lavorerà per circa 15 giorni a partire da lunedì 31 luglio. Inoltre, il creator, ha confermato che lui e NewMartina sono ancora indaffarati con il negozio e che attualmente è in fase di ristrutturazione. Quindi, è possibile che l’attività apra tra agosto e settembre! Anche voi siete curios* di scoprire come sarà?
Patrizio Chianese ha scelto: ecco con chi aprirà il negozio (no, non è Steven)
Articolo del 12 maggio 2022-Nelle ultime settimane abbiamo assistito ad uno spiacevole avvenimento accaduto a Patrizio Chianese, il tiktoker che ogni giorno si recava in strada con il suo carretto per vedere hotdog. Purtroppo a causa della persistente folla, il creator è stato rimproverato più volte dalle forze dell’ordine fin quando non hanno deciso di sequestrare il suo compagno di avventure. Ed è così che tutto è cominciato, dopo un suo video in lacrime sono arrivate centinaia di proposte di lavoro per il giovane.
Ma, a quanto pare, una in particolare ha colpito Patrizio Chianese, creatore del tormentone “ti fidi di me?”, e no il suo socio in affari non sarà Steven Basalari. L’imprenditore l’anno prima aveva fatto la medesima proposta a Donato che ha aperto con lui la salumeria più popolare su TikTok. Ma quindi, su chi è ricaduta la scelta di Patrizio?
Il creator proprio pochi minuti fa ha annunciato che NewMartina, la ragazza che attacca e stacca pellicole, sarà la sua socia in affari. Ebbene sì, i due a quanto pare apriranno un’attività insieme: “Dobbiamo affrontare un progetto, ci siamo scelti tanti imprenditori mi hanno fatto proposte ma io ho scelto lei perché mi rispecchia”, è così che Patrizio commenta la sua decisione. Noi non vediamo l’ora di scoprire cosa bolle in pentola, secondo voi di cosa si tratta?
[FOTO:Instagram]