in

Mangiare la pasta fritta con delle salse? Su TikTok esplode un nuovo trend: il pasta chips – ecco in cosa consiste

Dopo il feta-pasta, un altro trend lanciato da Feelgoodfoodie è diventato virale: il pasta chips. Ecco in cosa consiste

Pasta Chips trend
Pasta Chips trend

In cosa consiste il Pasta chips trend? Ve lo spieghiamo noi! La pasta ha conquistato nuovamente Tiktok con una nuova ricetta, dopo che il trend feta-pasta è diventato virale. Il feta-pasta trend è esploso e ha guadagnato popolarità a febbraio di quest’anno. I tiktoker americani erano così estasiati dalla semplice ricetta – che prevedeva di mescolare la pasta con pomodorini arrosto e formaggio feta – che i negozi negli Stati Uniti hanno sperimentato una carenza di feta nazionale. Oggi, il tag #fetapasta su Tiktok ha 1 miliardo di visualizzazioni.

Cinque mesi dopo il vecchio trend, la pagina feelgoodfoodie è tornata in pista con un nuovo video, subito diventato virale, in cui cucina le chips di pasta in una friggitrice. Le chips di pasta sono formate da pasta aromatizzata, cucinata in modo che diventi croccante, permettendo di essere consumata come spuntino. A volte viene accompagnata da salse, come per esempio quella piccante o il guacamole.

Dalla fine di giugno, la ricetta è diventata così popolare che il tag #pastachips ha accumulato oltre 250 milioni di visualizzazioni su Tiktok. Centinaia di utenti hanno condiviso le proprie varianti della ricetta.

I chip di pasta sono esplosi in popolarità sull’app dopo che Yumna Jawad, la persona dietro l’account @feelgoodfoodie, ha pubblicato un video che mostra agli spettatori come farli. Lei suggerisce che gli utenti mescolino la loro pasta cotta con parmigiano e olio d’oliva prima di cuocerlo in una friggitrice ad aria a 200 gradi per 10 minuti. E voi cosa ne pensate? Non vi viene l’acquolina in bocca?

@feelgoodfoodie

#pastachips are my new favorite chips! They’re so good and make the best appetizer! #pastatiktok #summertime

♬ Music Food (Director Cut Mix) – Chad

[Foto: Tiktok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *