in

Me contro te, arrivano i Party Pop in edicola

Video Me contro te 26 gennaio 2020
Video Me contro te 26 gennaio 2020

I Me Contro Te, la giovane coppia siciliana reduce dello straordinario successo del loro primo film, arriva in edicola con una novità: i Party Pop.

Cosa sono i Party Pop?

Escono i nuovi “Party Pop…gira e inizia la festa”.

I Me contro te decidono di implementare la gamma del loro merchandising, in particolare, quella dedicata alle feste di compleanno. I Party Pop Surprise sono, sostanzialmente, degli “spara coriandoli” divertenti e facili da usare in diverse occasioni.

Perfetti per ricevimenti, feste di compleanno e party di ogni genere, sono disponibili in tutte le edicole al prezzo di 3,50 euro.

Il packaging è di forma cilindrica ed il colore predominante è il fucsia. Evidente è il marchio di fabbrica dei “Me contro Te” che ne garantisce il divertimento e l’utilizzo sicuro.

Come indicato anche nelle istruzioni d’uso sulla confezione, per far scattare il meccanismo e liberare una pioggia di colorati coriandoli bisogna far ruotare il cilindro ed attendere qualche secondo.

Il merchandising dei Me contro Te

Il successo dei giovani youtuber ha generato un merch completo e vario, molto apprezzato dai loro fan, che compongono lo scatenatissimo Team Trote. Oltre ai Party pop, infatti, si possono acquistare: magliette, spillette, carte da gioco, felpe, braccialetti, scarpe e tanto altro.

Insomma i piccoli follower hanno solo l’imbarazzo della scelta!

Del resto Sofì e Luì, con 4,71 milioni di iscritti su YouTube e un milione e mezzo su Instagram, dominano le piattaforme social e l’intrattenimento per bambini sul web.

Giovani e talentuosi, sono solo all’inizio del loro successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *