in

Partorisce all’improvviso in aereo e diventa virale su TikTok: “Non sapevo di essere incinta” – il video

Fortunatamente a bordo vi erano un medico e tre infermiere. Il commento della neo-mamma: “Sono stata molto fortunata”. Ecco come sta ora il bimbo

Partorisce in aereo
Partorisce in aereo

Partorisce in aereo e diventa virale. Sì, è tutto vero. La notizia, riportata tra gli altri dal Guardian, è la seguente: una signora era in viaggio da Salt Lake City (Utah) alle Hawaii il 28 aprile. A circa metà del volo c’è stata però una chiamata di emergenza chiedendo se ci fosse un medico. Il motivo? Stava partorendo. Per sua fortuna a bordo c’erano anche tre infermiere dell’unità di terapia intensiva neonatale dell’ospedale di North Kansas City.

Certo, non avevano a disposizione alcuna attrezzatura speciale, ma d’altronde il parto è una cosa naturale.. no? Le infermiere si sono subito attivate e, utilizzando dei lacci delle scarpe e uno smartwatch, sono riuscite a misurare la frequenza cardiaca del neonato e a tagliare il cordone ombelicale.

Il video del parto è virale su TikTok

Il parto è andato a buon fine e una ragazza ha registrato gli applausi mentre l’equipaggio di volo faceva le congratulazioni per la neo madre. Il TikTok di Julia H. è stato visto più di 14.2 milioni di volte. Ad ogni modo, una volta atterrati la mamma insieme al suo piccolo bimbo sono stati portati in ospedale per tutti gli accertamenti del caso. Tuttavia mentre lei è stata dimessa, il piccolo Raymond rimarrà rimarrà nell’unità di terapia intensiva neonatale (NICU) fino a quando non sarà pronto per tornare a casa. 

“È stato molto travolgente. Sono stata davvero fortunata ad avere tre infermiere della terapia intensiva neonatale e un medico sull’aereo, pronti ad aiutare me e il piccolo. Si sono assicurati che stesse bene per tutta la durata del volo.”

Ha dichiarato la signora

E se qualcuno si stesse domandando come abbia fatto ad imbarcarsi essendo in procinto di partorire, il mistero è presto svelato: la signora non sapeva di essere incinta. A rivelarlo è stato lo stesso neo-papà su Facebook.

La vita. È una cosa pazzesca. Il parto è stato uno shock per entrambi, perché NON avevamo idea che fosse incinta. Sono nervoso, spaventato, ansioso, eccitato, scioccato tutto in uno. I miei pensieri e la mia mente stanno impazzendo in questi ultimi due giorni [..]

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *