Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lo streamer Parrins scoppia a piangere dopo la rottura con la fidanzata: “Si vergognava di me, è stato orribile”

Parrins
Alcune ore fa lo streamer Parrins è scoppiato in lacrime su Instagram a causa della fine della relazione con una nota tiktoker. Ecco quali sono state le sue parole!

Alcune ore fa Rosario Parrino, meglio conosciuto su Twitch come Parrins, è scoppiato in lacrime su Instagram. Il ragazzo, turbato dalla fine di una storia d’amore, ha condiviso con il pubblico tutta la sua sofferenza. Ecco quali sono state le sue parole!

Parrins dopo due mesi di relazione con una ragazza ha deciso di parlare. Il ragazzo ha raccontato infatti di aver sopportato in questo periodo molte cose che lo facevano stare male pur di non perdere la ragazza che gli piaceva. Ora però che la storia è finita, lo streamer, sempre solare e disponibile con tutt*, non è riuscito nascondere il suo malessere al pubblico. In una Storia ha detto:

Sono state 8 settimane orribili, settimane in cui ho dovuto sopportare 300 coltellate diverse sempre dalla stessa persona. Non avete mai visto nulla sui social perché probabilmente si vergognava di me. Ho sopportato cose che non avete idea, che mi facevano stare male solo per non perderla. Facendo lo streamer e andando ogni giorno in live per me è impossibile nascondere queste emozioni, quindi vi chiedo scusa per questo piccolo capitolo triste che sto condividendo (…)”

Parrins ha concluso il racconto pubblicando un’ulteriore storia su Instagram. Il ragazzo ha postato infatti una foto mentre bacia la ragazza con cui stava insieme, con accanto un cuore spezzato. Sotto la foto del bacio, lo streamer ha scritto “Per farvi capire: l’unica foto che avevamo insieme era una paparazzata“. 

Parrins screen
Parrins screen

[FOTO: Instagram]