in

Paris Hilton ha aperto il suo canale di cucina su Youtube: ecco la prima video ricetta

Si intitola Cooking with Paris il nuovo format di Paris Hilton. Proprio così: che ci crediate o meno, la celebre ereditiera statunitense si è data (anche) alla carriera di youtuber. E che youtuber, ci verrebbe da dire!

Nelle scorse ore, Paris Hilton ha infatti dato il via ad una serie di video nei quali, incredibile ma vero, ci insegnerà a cucinare.

Dopo essere stata cantante (ve la ricordate Stars are blind?), dj e influencer di varia natura (per non citare il video con cui è salita alla ribalta), Paris si è dunque reinventata webstar. E il suo primo video su Youtube in questo senso è, tenetevi forte, una video ricetta.

In compagnia del suo adorato cagnolino (ma non sarà anti igienico?) Paris Hilton ci accompagna nel video nella sua cucina, come una Benedetta Rossi qualunque.

Quale sarà, dunque, la video ricetta con la quale Paris Hilton ha voluto dare il via alla sua carriera da food blogger? Ma la lasagna, naturalmente!

Qui sotto potete recuperare il video della ricetta di Paris Hilton, che a giudicare dal risultato finale non sembra essersela cavata poi così male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *