Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Parigi fa lasciare le coppie di creator? Ecco chi ha rotto dopo esserci stato!

parigi-lasciare-coppie
Ma è vero che Parigi fa lasciare le coppie di creator? Ecco da dove nasce questa particolare teoria. Sarà vero?

Parigi fa lasciare le coppie del web? Da qualche tempo online sta girando questa strana teoria secondo la quale se una coppia fa un viaggio nella capitale francese, la città dell’amore, è destinata a lasciarsi nel breve periodo. Ma da dove viene questa particolare leggenda metropolitana? In effetti non sono così tante le coppie che dopo essere state nella città dell’amore hanno posto fine al loro rapporto.

Di recente anche la coppia formata da Carlotta Fiasella e Paolino si è lasciata. In molt* nei commenti hanno attribuito la “colpa” alla teoria di Parigi. Infatti se ben ricordate i due il 21 dicembre 2022 si erano recati nella città dell’amore per festeggiare il loro anniversario!

E si possono leggere commenti del tipo: “Oh no tutte le coppie che vanno si lasciano” o “Ricordiamo che Parigi fa lasciare le coppie“. Questo “trend”, se così vogliamo definirlo, ha colpito anche Lele Giaccari che è stato a Parigi ad ottobre dello scorso anno assieme alla fidanzata Aurora. Mentre sono rimasti immuni Vincenzo Cairo e Giulia Izzo. che al tempo dichiarò:

Secondo me, se alla fine sei un influencer e siete una coppia di ragazzi, è normale andare a Parigi. D’altro canto, i ragazzi alla nostra età si lasciano. E’ una cosa che succede. Non è colpa di Parigi. Ci sta che una coppia si lasci e tra le cose che ha fatto è pure andata a Parigi. Noi rischieremo di lasciarci solamente per dimostrarvi che non è vero.

Ovviamente precisiamo che si tratta semplicemente di una diceria che non ha nessun fondamento e che è solo una coincidenza che queste coppie si siano lasciate dopo quel viaggio. Questa teoria colpirà ancora? Noi vi terremo aggiornat*!

Chi si è lasciato dopo essere stato a Parigi?

Se vogliamo dara un’occhiata al passato ci sono svariate coppie che si sono lasciate poco dopo essere stata a Parigi. Stiamo parlando, per esempio, Valerio Mazzei e Marta Losito, che a giugno festeggiarono il loro anniversario in Francia e a fine agosto si lasciarono. Parliamo anche dei Joderia, che festeggiarono il loro primo anniversario a Parigi e poi si sono lasciati. Ma anche Gianmarco Fabrizi e Martina Trinca, Tancredi Galli e Peia, Er Gennaro e Giulia Salemi. Anche Gaia Bianchi e Rondo erano stati a Parigi nel mese di dicembre. E c’erano stati pure Nicholas LaPresa e Nicky Passarella, che non si vedono più insieme da tempo.

@lelegiaccari

Reply to @gothbruhh speramo de no

♬ use this sound if you like kids – Memetastic

[FOTO: TIKTOK]