in

Parigi fa lasciare le coppie composte da influencer? Ecco da dove nasce questa strana credenza!

Ma è vero che Parigi fa lasciare le coppie degli influencer? Ecco da dove nasce questa particolare teoria. Sarà vero?

Parigi
Parigi

Parigi fa lasciare le coppie del web? Da qualche tempo online sta girando questa strana teoria secondo la quale se una coppia fa un viaggio a Parigi, la città dell’amore, è destinata a lasciarsi nel breve periodo. Ma da dove viene questa particolare leggenda metropolitana? In effetti non sono così tante le coppie che dopo essere state nella città dell’amore hanno posto fine al loro rapporto. Però una coppia sembra essere stata vittima di questa maledizione di recente. Stiamo parlando di Valeria Vedovatti e Jody Cecchetto che ad inizio ottobre hanno ufficializzato la loro separazione.

Dopo questo evento sotto i commenti di tutte le coppie dei TikToker che approdano nella città francese si leggono messaggi del tipo: “Oh no tutte le coppie che vanno a Parigi si lasciano” o “Ricordiamo che Parigi fa lasciare le coppie“. Questo “trend”, se così vogliamo definirlo, ha colpito anche Lele Giaccari che è stato a Parigi proprio in questi giorni assieme alla fidanzata Aurora. Attraverso un video, Lele ha scritto: “Speramo de no“. Il ragazzo però non è l’unico visto che sotto la Torre Eiffel ci sono stati anche Tancredi Galli e Peia per la Fashion Week, Giorgia Malerba e il fidanzato Riccardo, e molti altri ancora.

Se però vogliamo dara un’occhiata al passato c’è un’altra coppia molto amata dai fan che si è lasciata poco dopo essere stata a Parigi. Di chi stiamo parlando? Di Valerio Mazzei e Marta Losito, che a giugno festeggiarono il loro anniversario in Francia e a fine agosto si lasciarono. Sia i Joderia che i Valarta, quindi, festeggiarono il loro primo anniversario a Parigi e poi si sono lasciati. Forse il problema non è andare con la propria dolce metà in Francia ma festeggiare il primo anniversario lì?

@lelegiaccari

Reply to @gothbruhh speramo de no

♬ use this sound if you like kids – Memetastic

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *