in

Dove si trova il parcheggio più famoso di TikTok?

Ecco dove si trova il parcheggio dei tiktoker, luogo sempre più affollato che sta diventando un punto d’incontro per molti ragazzi.

Parcheggio di TikTok
Parcheggio di TikTok

Qualche giorno fa vi avevamo raccontato la bellissima storia di un’amicizia nata per caso in un parcheggio di Roma. Ebbene, mentre si attende che Andrea De Cenzo torni nella Capitale e riabbracci la sua amica Sakura Itakashi, quella zona è diventata molto affollata, con tiktoker e fan che si recano lì per registrare video come se fosse una meta turistica. Così, dopo la piscina più famosa di TikTok, ora esiste anche il parcheggio più famoso di TikTok.

Dove si trova? Il parcheggio è quello del centro commerciale Euroma2 che si trova tra viale Oceano Pacifico, via Cristoforo Colombo e via di Decima a Roma. Si può arrivare in automobile e in autobus (prendendo una tra le linee 070, 700 e 709, scendendo alla fermata Colombo/Pacifico, e camminando 5 minuti a piedi).

@danieleschiappa

Che dite, lo facciamo diventare patrimonio dell’unesco??

♬ idfc slowed blackbear – ???

Come vi dicevamo in apertura il luogo è diventato un vero e proprio punto d’incontro per giovani, giovanissimi e per tiktoker emergenti come Giovanna Angiola, Realsolo, Violet, Giorgia Ferrini, Cheyenne Bruni, Sonosamuo e Daniele Schiappa. Quest’ultimo ammette che sarebbe felice di poter creare un gruppo con tutti gli altri. Nel frattempo alcuni di loro pare che si siano dati appuntamento per potersi finalmente conoscere di persona, dato che non si sono mai visti a causa della frequentazione in orari differenti.

@giovyangiola

#duetto con @sakura_itakashi Riusciremo mai a diventare loro amici secondo voi???

♬ yesterday – Lil Peep

Per questo motivo c’è già chi propone la creazione di una “Parcheggio House” o, per lo meno, di un gruppo, magari da chiamare “La gang del parcheggio”. Al momento Sakura_Itakashi non sembra essere interessata all’idea, dato che ha pubblicato un TikTok in cui dice: “Non è più un posto tranquillo”.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *