Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Il papà di Letizia Pone assomiglia a un rapper famoso. Ecco di chi è il sosia!

Padre Letizia Pone sosia Luché
Il papà di Letizia Pone assomiglia davvero moltissimo a un rapper molto famoso. Noi amici di Webboh vi sveliamo di chi è il sosia!

Qui su Webboh vi abbiamo parlato tante volte di sosia e di somiglianze incredibili. Ma quella che vi stiamo per raccontare oggi è davvero strabiliante e vi farà strabuzzare gli occhi dall’incredulità. Ma di chi stiamo parlando? Del papà di Letizia Pone!

Il papà della creator si chiama Gianni Pone e ha anche un profilo TikTok dove pubblica regolarmente video con la sua famiglia. Ma dunque, di chi sarebbe il sosia? Noi abbiamo trovato una similarità con il rapper Luché! La somiglianza ha davvero dell’incredibile, sembra quasi che siano parenti stretti tanto si assomigliano fisicamente…

Inoltre Letizia Pone è una grande fan delle canzoni e dello stesso Luché e qualcuno nei commenti prova ad azzardare che: ”Secondo me Letizia va pazza per Luché perché è la copia del papà”. E’ una teoria simpatica che però fa anche riflettere.

Nella sezione commenti non si sono davvero risparmiati e in molt* hanno notato la grandissima somiglianza: ”A destra palesemente Luché” si legge per esempio sotto un video in cui Paky, il fidanzato della creator, balla con il papà di Letizia. Oppure: ”Luché da giovane” si legge in un altro video pubblicato dallo stesso Gianni.

Voi credete che si assomiglino? Fatecelo sapere nei commenti!

@giannipone

Buonasera da noi 😂 balletto time!

♬ Shawty – Yung Snapp