in

Che fine ha fatto Paolo Mangiola? Ecco perché ha cancellato tutti i video da TikTok!

Ma che fine ha fatto Paolo Mangiola? Perché i suoi video sono stati cancellati da TikTok? Ecco la risposta alla domanda!

Ma che fine ha fatto Paolo Mangiola? Molt* si chiedono perché il profilo del creator sia stato totalmente ripulito da tutti i video che aveva pubblicato in passato. Oggi abbiamo una risposta da parte di Paolo stesso, che abbiamo contattato per farci spiegare il motivo del suo “addio” a TikTok.

Non è la prima volta che parliamo della decisione di Paolo di lasciare il mondo dei creator di TikTok. Già alcuni mesi fa aveva scelto di dire stop per una polemica che lo aveva interessato in prima persona, legata ad alcune frasi rivolte ai ragazzi che fanno bodyshaming sulle ragazze (clicca qui per recuperare la storia). Paolo poi era tornato attivo su TikTok a settembre, chiedendo scusa a chi si era sentito toccato dalle sue critiche e rivelando che gli hater gli avevano rovinato la vita.

Ma ora cosa lo ha spinto a cancellare tutti i video passati? Ecco la sua risposta: “Il fatto che io abbia cancellato tutti i miei video dai profili è perché semplicemente non mi piacevano più, quindi nulla, sto bene. Questo è solo un periodo di cambiamento, tutto qua“.

Insomma, possiamo stare tranquill*: Paolo Mangiola ha solamente realizzato che le cose pubblicate in passato non lo rappresentano più. Possiamo quindi attenderci un ritorno sulla piattaforma con nuovi contenuti. Ah, e per chi non volesse perdere il contatto con lui, su Instagram il profilo è ancora aperto e costantemente aggiornato ogni giorno! Se volete andare a vedere cosa combini, il link all’account è questo! Ti aspettiamo presto con nuovi video su TikTok!