Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché Paolo Bonolis ha fatto visita alla Stardust House? E’ il genitore di un creator? No, il motivo è un altro!

paolo bonolis – tiktok
Che cosa ci faceva il conduttore tv Paolo Bonolis in Stardust? Ecco cosa sappiamo!

In questi giorni Paolo Bonolis, insieme ai membri della Stardust, ha invaso i Per Te di TikTok. La domanda è sorta spontanea a molt* utenti: come mai un conduttore televisivo è stato in un house di tiktoker? C’è chi ha supposto, addirittura, che fosse il genitore di uno dei creator, individuandolo in Matteo Robert. Ovviamente non è questa la motivazione. Ve la diciamo noi. Andiamo con ordine.

Bonolis, oltre a condurre diversi programmi tv, è anche uno scrittore. Nel 2019 aveva scritto un libro, in cui parlava principalmente della sua vita fuori dallo “schermo”. Ora, nel 2022, è uscita la sua seconda opera, che si intitola “Notte Fonda“. Il libro parla di una passeggiata notturna di un uomo e di una donna che, chiacchierando tra loro, alla fine, riscoprono se stessi.

@matteorobert_

il multiverso 😂 (non è stato per niente obbligato😂)

♬ Sarà perché ti amo – 😋

Bonolis ha deciso di presentare il suo libro anche in Stardust. In questa occasione si è trasformato per un giorno in un vero e proprio tiktoker, così, insieme ai ragazzi della House ha realizzato diversi video che sono andati subito virali! Basti pensare che solo quello con Matteo Robert in 15 ore ha superato 2 milioni di visualizzazioni, mentre quello con Luigi Salemi in sole 18 ore ha raggiunto oltre 1 milione di views! Numeri simili farebbero invidia ai creator più affermati. Dopo questi risultati il conduttore aprirà un profilo TikTok? Staremo a vedere.

@luigi.salemi

Il multi verso è un mondo di cui sappiamo veramente poco

♬ suono originale – Luigi Salemi

[Foto: TikTok]