Oggi, venerdì 5 luglio 2019, Paola Turani è finalmente convolata a nozze. Quello con Riccardo Serpellini è stato senza dubbio il matrimonio social dell’estate, un’occasione che ha permesso agli influencer più famosi del web italiano di riunirsi per celebrare l’amore e mostrarsi in tiro agli obiettivi degli smartphone.
Un vero e proprio evento glamour, un matrimonio in pieno stile americano celebrato in provincia di Brescia, a pochi passi dal lago di Garda, nel lusso di un noto spazio-eventi, il Paghera. L’abito di Paola Turani è stato confezionato dall’Atelier Emè di Bergamo: gonna ricca e morbida, “the fairy dress“, con le spalline che scivolano eleganti lungo le spalle. Uno scollo omerale che mette in risalto il fisico mozzafiato della sposa, che non ha deluso i suoi invitati, che hanno ricevuto come cadeau un fazzoletto per “le lacrime di gioia” e un ventaglio decorato con una frase di Alice nel Paese delle Meraviglie. La sposa si è presentata davanti agli amici e ai parenti sulle note di A thousand years di Christina Perri, brano contenuto nella colonna sonora della saga di Twilight. Infine, a consegnare le fedi, ci hanno pensato Gnomo e Nadine, i due cani a cui l’influencer è profondamente legata.
#TurpellasWedding, il matrimonio di Paola Turani: gli invitati vip e le foto
Tra gli ospiti che hanno partecipato alle nozze, quelli più attivi su Instagram sono stati Andrea Pinna, Aurora Ramazzotti, Mr Daniel Makeup, Maryna, Martina Luchena. E ancora Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, L’Estetista Cinica e Giulia Valentina, che ha dedicato ai novelli sposi alcune parole d’affetto.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram