Paola Turani si sposa! La modella e influencer convolerà a nozze il prossimo 5 luglio 2019, di venerdì, con l’imprenditore Riccardo “Serpella” Serpellini dopo otto anni di convivenza e fidanzamento. Un anno fa, sempre il 5 luglio, Riccardo aveva fatto la sua proposta di matrimonio tra i campi di lavanda.
Non è chiaro dove si svolgerà il rito. La testimone di nozze della sposa sarà Giulia Valentina. “È la persona con cui rido maggiormente, se non la sento per più di 3/4 giorni ne sento la mancanza. Su di lei posso sempre contare, e so che mi dirà la verità anche quando potrebbe sembrare scomoda. Ecco perché oltre ad essere la mia migliore amica l’ho voluta anche come testimone di nozze“, ha dichiarato Paola a Il Giornale. L’addio al nubilato è stato celebrato in un riad privato a Marrakech. Oltre a Giulia, c’erano anche Gabrielle Caunesil, Tess Masazza e Camihawke.
Il vestito sarà firmato da Atelier Emè. “Sicuramente sarà un look semplice, in linea con il mio stile e mi rappresenterà al 100%. Non oserò con trucco o capello troppo stravaganti. Saranno più abiti per i vari momenti del festeggiamento“, ha assicurato lei.