in

Paola Turani è diventata mamma per la prima volta: ecco il nome scelto per il figlio e la prima foto!

Paola Turani ha dato alla luce il suo primo figlio nelle scorse ore! Ecco il nome scelto per il piccolo e la prima foto su Instagram!

Paola Turani è diventata mamma per la prima volta del piccolo Serpellino! Questa notte, infatti, alle ore 00:52, l’influencer e il marito Riccardo Serpellini hanno accolto nella loro famiglia il loro piccolo a Bergamo. Il nome era stato tenuto nascosto dai genitori fino ad oggi e Paola aveva detto ironicamente nelle sue ultime Stories di non aver scelto ancora il nome, che sarebbe stato annunciato proprio il giorno della nascita. Diamo quindi il benvenuto al mondo ad Enea Francesco Serpellini!

Paola Turani ha parlato ai suoi numerosi fan della sua gravidanza nel corso degli ultimi mesi, aggiornandoli su tutte le tappe di questo incredibile viaggio. Dal lieto annuncio dell’attesa, alle foto che hanno documentato la crescita del pancione, settimana dopo settimana, tra un evento e uno shooting!

Paola e Riccardo sono al settimo cielo e stanotte hanno comunicato sui social la nascita del loro piccolo Serpellino con un dolce scatto di loro tre:

8 ottobre 2021. Questa notte alle ore 00:52 è nato il nostro amore, Enea Francesco Serpellini. Stiamo bene e soprattutto di una felicità indescrivibile! Io sono già perdutamente innamorata di lui!

Adesso aspettiamo di vedere la famiglia al completo insieme anche a Nadine e Gnomo!
Tantissimi auguri a mamma Paola e papà Riccardo e ancora benvenuto al piccolo Enea Francesco Serpellini!

 

 
 
 
 
 
View this post on Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da PAOLA TURANI (@paolaturani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *