in

Paola Turani insultata sotto il Reel di un marchio famoso. Lei risponde: ‘Sono scossa. Alla faccia del girl power’

Molte aziende come Intimissmi hanno deciso di usare i Reels di Instagram come mezzo pubblicitario per mostrare i loro prodotti. Per questo brand sono state scelte diverse modelle come la famosa influencer Paola Turni. Dopo aver letto i commenti sotto il Reel, la creator ha postato delle storie nel suo profilo dove si mostrava un po’ scossa:

“Ho fatto una cosa che non dovevo fare, leggere i commenti sotto il Eell postato da Intimissimi e mi sono rovinata l’umore. Ho pensato: ‘ammazza quanta cattiveria… menomale che dobbaimo esssere tutte un po’ più buone e solidali tra di noi’. Alla faccia del girl power. Una ragazza che mi dà della completamente deficiente perché ho scelto un modo divertente e ironico solo per pubblicizzare un intimo.

Non capisco perché secondo voi solo le ballerine professioniste o chi è perfettamente coordinato possa realizzare un video dove balla che sennò viene subito criticato. Comunque fortunatamente sotto il mio profilo è difficile vedere commenti acidi o negativi, voi avete imparato a conoscermi e abbiamo creato un bel gruppo. Ma leggerli tutti insieme in un profilo dove molti non mi conoscono e che non è il mio, fa un po’ effetto”.

“La Turi” ha concluso dicendo che se non hai nulla di carino da dire è meglio evitare di scrivere certe parole che hanno un peso e che se vengono lette da una persona con poca autostima possono veramente ferie. “Siamo tutte uguali e siamo tutte sulla stessa barca, non dovete diffondere cattiveria“. Brava Paola!

Ecco il Reel incriminato.

https://www.instagram.com/reel/CGAqUeAKn1E/

What do you think?

0 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Luciano Spinelli “bocciato” all’esame della patente per un motivo assurdo

Salacca, la sua storia: “Sono cresciuto nell’omofobia, pensavo di essere sbagliato”. Ora è una star di TikTok