in

Paola Turani è incinta, rivelato il sesso del primo figlio: fiocco rosa o azzurro?

Paola Turani diventa mamma. La notizia arriva dai suoi social: “Niente è impossibile. La vita ti sorprende quando meno te l’aspetti”

A distanza da un mese e mezzo dall’annuncio della gravidanza, Paola Turani ha rivelato sui social il sesso del suo primo bambino. L’annuncio è avvenuto con un vero e proprio gender reveal party, simile a quello di qualche giorno fa di Zoe Laverne, anche lei in dolce attesa.

“Vi dico già che piangevo ancora prima di scoprire il sesso, è stata una sorpresa! Che emozione incredibile, siamo troppo felici”, ha scritto Paola Turani nel video in compagnia del marito, che si è concluso con un dolce abbraccio e bacio. Il primo figlio dell’influencer e modella sarà un maschietto, come confermato dal colore dei coriandoli sparati in aria nel filmato. Boy or Girl? Boy! Un fiume di cuori blu nei commenti del post, attesissimo dagli amici e dai fan dei due, che fra poche settimane diventeranno genitori!

Articolo del 31 marzo 2021 Paola Turani diventa mamma! L’influencer e modella, che su Instagram conta oltre 1.6 milioni di follower, ha annunciato negli scorsi minuti di aspettare il suo primo bambino. Una lieta notizia, che Paola Turani ha deciso di celebrare con una foto di famiglia, insieme al marito Riccardo Serpellini e con i suoi cagnoloni. Corredato alla foto, un lungo testo in cui Paola Turani ha sottolineato quanto la lunga attesa della gravidanza sia stata ricompensata dalla gioia della scoperta.

Teneressime le frasi dedicate al proprio compagno, che insieme a Paola Turani ha vissuto una vera e propria battaglia, dura e faticosa, che però ora regalerà alla coppia un dono incredibile:

In questi anni durante la nostra lunga attesa abbiamo capito molte cose. Abbiamo capito che io e te siamo davvero forti e possiamo superare tutto insieme, Riccardo. Abbiamo capito che davvero “NIENTE È IMPOSSIBILE”. La vita, quando meno te l’aspetti, ti sorprende. E quando succede ti lascia senza fiato, senza parole. Abbiamo capito anche che le cose più belle e che più desideri si fanno sempre attendere. Nel nostro caso un po’ troppo, ma forse doveva andare così. Ed infine abbiamo avuto la conferma che l’amore è così importante da vincere su tutto, anche quando le battaglie ci sembrano più difficili e ci fanno soffrire. Quanto ho sognato questo momento, quanto… e alla fine ecco che è arrivata la nostra gioia più grande e speciale.

Infine la notizia, scritta senza altri peli sulla lingua, accolta con grande gioia da tutti i seguaci di Paola Turani, che si sono congratulati con la neo-mamma. A dire il vero, già da qualche giorno si vociferava che l’influencer fosse rimasta incinta. A destare il sospetto della gravidanza, infatti, il follow di Paola Turani ad alcune pagine Instagram che parlano di maternità:

Siamo davvero tanto, tanto felici di condividere insieme a voi questa bellissima notizia: la nostra famiglia finalmente si allarga! Ci scoppia il cuore di felicità!!!? ❤️ PS: ammetto che non è stato facile non fare spoiler in questi 3 mesi, mmh ok, forse qualcosina mi sono lasciata sfuggire ? Insieme alla nostra famiglia, agli amici e a voi,oggi si festeggia!

Da parte di tutto il team di Webboh, tanti auguri Paola, che stando ai calcoli, darà alla luce il suo primogenito alla fine dell’estate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *