in

Paola Turani ospite a “Detto Fatto” su Rai2 – Ecco il video

Paola Turani, modella e influencer da 1,2 milioni di follower, è stata ospite a Detto Fatto su Rai2.

Lo show, in onda tutti i giorni nel daytime del pomeriggio e condotto da Bianca Guaccero, tratta di tutorial di bellezza, stile e lifestyle.

La Turani, special guest nello spazio dell’Estetista Cinica, ha parlato del suo recente matrimonio raccontando piccoli aneddoti e dando alcuni consigli ai telespettatori.

Parlando della cerimonia, iniziata nel primo pomeriggio e prolungatasi fino a tarda notte, Paola ha raccontato un curioso aneddoto:

Devo dire che nel mio matrimonio è andato tutto abbastanza liscio. La curiosità è che avendo avuto l’ultimo abito corto a fine serata avevo delle gambe gonfissime. Una damigella, una mia amica estetista, mi ha fatto un massaggio con una gamba superdrenante.

Il matrimonio di Paola Turani

Sposatasi il 5 Luglio 2019 con l’imprenditore Riccardo Serpella, Paola Turani ha avuto un vero e proprio matrimonio da sogno. Una location e vestiti degni (tre cambi d’abito) di una vera e propria principessa.

Moltissimi gli ospiti provenienti dal mondo del web: Stefano Guerrera, Giulia Valentina (sua testimone di nozze), Cami Hwke. Presenti, tra i volti noti, anche Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi.

Le bomboniere, il ricordo che si dona agli ospiti alla fine della festa, consistevano in qualcosa di davvero speciale: un profumo Kenzo e una piccola bottiglia di Vino.

Come recuperare la puntata

Per poter rivedere l’ospitata di Paola Turani a Detto Fatto, condotto da Bianca Guaccero, vi basterà cliccare qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *