Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Paola Di Benedetto e Rkomi si stanno frequentando, ora è ufficiale (e spunta la foto del bacio!)

paola di benedetto rkomi
Paola Di Benedetto e Rkomi, è scattato il flirt tra l’influencer e l’artista, ora è ufficiale! Ecco la foto del bacio (da “Chi”).

Paola Di Benedetto e Rkomi sono una coppia! Noi di Webboh siamo stati i primi a paparazzarli insieme a teatro qualche giorno fa, e ora il settimanale “Chi” conferma tutto con la foto di un bacio. Così l’influencer e il cantautore conquistano di diritto lo scettro di protagonisti del gossip più infuocato dell’estate 2022.

Secondo il giornale, Paola e Mirko si stanno frequentando da un mese. Il settimanale Chi li ha paparazzati a spasso nella notte milanese dopo una cenetta al ristorante, e ai fotografi non è sfuggito il loro bacio prima di entrare dallo stesso portone. Da quel che scrive il giornale, i due si sono conosciuti grazie ad amici in comune. Dopo un po’, è sbocciata la passione! Sono stupendi, non pensate?!

Com’è nato il flirt tra Paola Di Benedetto e Rkomi?

Tutto è cominciato con una segnalazione all’esperto di pettegolezzi Amedeo Venza, che su Instagram aveva riportato le parole di una sua follower:

Io lavoro al Just Cavalli e ieri c’era un evento molto figo con tanti nomi della TV, tra cui la Paola Di Benedetto che era attaccatissima con Rkomi. E si sono anche baciati. Erano stupendi da vedere.

Dopo la segnalazione, gli indizi social sotto gli occhi di tutti. Prima un messaggio pubblico di Rkomi sotto ad una foto su Instagram di Paola, splendida in bikini, che il cantante ha commentato con un’emoji sorridente (a cui l’influencer ha risposto con un cuore bianco). Poi la presenza di entrambi, testimoniata da due Stories, allo spettacolo di Max Angioni al Teatro Manzoni di Milano. Due angolazioni diverse per lo spettacolo del 31 maggio, il che ha fatto dubitare che i due fossero andati insieme in teatro, eppure…

Eppure Paola di Benedetto e Rkomi hanno fatto doppietta, andando allo spettacolo di Max Angioni anche del 1° giugno. E questa volta erano inequivocabilmente attaccati, come certificato dalle nostre foto esclusive, che mostrano l’influencer e il cantautore spalla a spalla, vicini di poltrona. Ulteriori indizi che fanno intendere di certo una simpatia tra Mirko Martorana e Paola Di Benedetto, che molti sperano possa evolvere in un altro tipo di rapporto, alla luce del sole. L’estate, stagione degli amori più caldi, deve ancora cominciare…

Rkomi e Paola Di Benedetto insieme a teatro

CITARE LA FONTE