in

Ma Rkomi e Paola Di Benedetto si sono già lasciati? Arrivano le prime indiscrezioni: “Sì, ha deciso lui”

Sembra che la storia tra l’influencer e il cantante sia giunta al termine. Ecco cosa sappiamo al momento.

Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati? È passato quasi un mese da quando quando la loro storia è stata ufficializzata con la pubblicazione della una foto di un bacio tra i due. L’amore, però, sembra già terminato. Eppure, era il 22 giugno quando Fedez pubblicava una foto della coppia definendoli, azzardando, “la coppia dell’anno“. Dopo quella foto però non è comparso più nulla della coppia. L’influencer e il cantautore sembravano dover diventare i protagonisti del gossip più infuocato dell’estate 2022 ma purtroppo il fuoco si è spento.

Già da qualche giorno delle voci di corridoio davano ormai per finita la storia tra Paola Di Benedetto e Rkomi. C’è chi addirittura sosteneva che lei stesse già frequentando un altro uomo. A chiarire la faccenda è stata la pagina InstagramThe Pipol Gossip“:

No. Non c’è nessun uomo nuovo nella vita di Paola Di Benedetto. Ma come noi di Pipol avevamo anticipato non c’è più nemmeno Rkomi, giudice di X Factor. È stato lui a lasciare la bellissima Paola con un sms. Il motivo alla base sembrerebbe che lui fosse allergico alla sovraesposizione mediatica e al gossip. Certo fa pensare se fosse così perché proprio Rkomi insieme con Paola nella loro ultima uscita ha posato con i Ferragnez. Più popolarità Pop di questa… dunque quale sarà la verità ? La storia però è definitivamente chiusa. E Paola balla anzi canta da sola, da single.

Secondo la pagina, Rkomi avrebbe lasciato Paola attraverso un sms per colpa della troppa esposizione mediatica. Al momento però né Paola né Mirko hanno confermato o smentito la notizia.

[FOTO: TikTok/Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.