in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi si sono lasciati: l’influencer dà la notizia, lui risponde!

L’influencer e il cantante si sono lasciati dopo tre anni di fidanzamento. La conferma arriva tramite il profilo Instagram di lei.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Dopo tre anni è finita la storia d’amore tra Paola Di Benedetto e Federico Rossi. L’influencer ha annunciato nelle storie Instagram di essersi lasciata con il cantante e ha spiegato i motivi:

Tanti di voi hanno notato in questo ultimo periodo del distacco tra me e Federico. In questi 3 anni ci siamo amati tanto e ci sono stati alti e bassi, come in tutte le storie d’amore che si rispettino. Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine. Volevamo ringraziare di cuore tutte le persone che si sono affezionate e ci hanno sostenuto in questi anni e proprio a loro diciamo che continueremo a volerci bene, continueremo a sostenerci e rispettarci, proprio come ci siamo sempre promessi. Vi abbracciamo. Paola e Fede.

Il messaggio, anche se è stato pubblicato solo da Paola è da parte di entrambi. E’ importante sottolineare che, stando alle parole della Di Benedetto non c’è stato alcun tradimento. E’ dunque da escludere che la ragazza abbia un flirt con Stefano De Martino, con il quale è stata paparazzata in barca dal settimanale Chi (dove c’era anche Adelaide, sorella di Stefano e amica di Paola). Federico Rossi successivamente ha pubblicato una foto di Paola con scritto: “Ci sarò sempre“.

Federico Rossi Paola Di Benedetto
Federico Rossi Paola Di Benedetto

Non è la prima volta che i due si lasciano, anche se questa volta sembra definitiva. In una recente intervista Paola Di Benedetto ha raccontato a Verissimo di aver chiuso in passato con Federico Rossi a causa di una forma di depressione che aveva colpito il cantante portandolo a rifugiarsi nell’alcol. All’epoca, però, fece retromarcia per amore, decidendo di stare con lui per aiutarlo. Fede apprezzò:

Fortunatamente quel periodo è servito, e dall’arrivo della pandemia sono riuscito a guardarmi dentro: ora stiamo bene insieme. Non so quante persone avrebbero fatto quello che ha fatto lei per me.

L’augurio è che entrambi questa volta possano guardare al futuro con serenità e che un giorno possano nuovamente innamorarsi. I fan, che sognavano di vederli convolare a nozze, se ne faranno una ragione. Prima di tutto viene la loro felicità.

[FOTO: Ufficio stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *