in

Paola Di Benedetto e Federico Rossi di nuovo insieme (ma solo su Instagram): ecco i loro attuali rapporti!

A tre mesi dalla fine della loro relazione, Paola Di Benedetto e Federico Rossi sono riusciti a restare amic. Ecco le foto.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi
Paola Di Benedetto e Federico Rossi

Federico Rossi e Paola Di Benedetto di nuovo insieme? I due si sono rivisti a Verona e hanno condiviso insieme il palco del “Power Hits Estate 2021“, la serata promossa da RTL 102.5 per proclamare il tormentone estivo (anche la Community di Webboh sta cercando il suo preferito). Dopodiché, l’ex coppia è riapparsa su Instagram insieme con uno scatto molto carino. Ma quali sono i loro attuali rapporti?

Lo scorso 31 agosto all’Arena di Verona si è svolto appunto l’evento “Power Hits Estate 2021“, una serata musicale per decretare il tormentone estivo di quest’anno. Alla conduzione c’era proprio Paola Di Benedetto mentre tra i partecipanti in gara figurava Federico Rossi (che, insieme ad Annalisa, presentava il singolo “Movimento Lento“). Ed è stata proprio Paola a introdurre questo momento. Ecco le sue parole prima dell’esibizione dei due cantanti:

A questa presentazione ci tengo particolarmente. La loro amicizia (quella tra Annalisa e Federico) è rimasta la stessa e… anche la nostra in realtà!

Non solo. Dopo l’evento, lei ha pubblicato una Storia di Instagram con un loro brindisi per festeggiare la bella serata. Lui l’ha ri-condivisa aggiungendo delle parole molto dolci. Ecco che cosa ha detto:

Ricordo ancora quando parlavamo in salotto di un’ipotetica tua conduzione e di me sul palco la stessa sera… Orgoglioso di ciò che stai portando avanti, con la purezza e la limpidezza che ti hanno sempre contraddistinta. Vietato smettere di sognare.

Paola Di Benedetto e Federico Rossi, anche se non stanno più insieme da più di tre mesi, hanno quindi realizzato uno dei loro sogni. E i loro rapporti sono ancora così buoni che hanno avuto modo di celebrarlo ricordando un bel momento del loro passato come coppia!

[FOTO: Ufficio stampa Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *