in

“Panino del Mc Donald con la mia gang”, è uscita la versione completa della canzone – il cantante risponde alle critiche!

Da dove deriva il suono “Panino del Mc Donald con la mia gang”? Ecco tutto quello che devi sapere sul bravo virale di TikTok.

Panino del Mc Donald con la mia gangè ormai diventato un trend di TikTok. Dal 13 ottobre, però, abbiamo anche la versione integrale della canzone. Per la verità, un anno fa era già stata pubblicata su Youtube… ma poi rimossa. Soltanto ora il creatore – ovvero Morello, il cui nickname è sussymorello – ha deciso di accontentare le richieste dei “fan” per (ri)pubblicare la canzone completa su Youtube. Dura più di 3 minuti e ci sono alcuni riferimenti al lockdown: “Ora in quarantena non vado più al Mc, colazione pranzo e cena a mangiare schiezz. Con la fase due c’è il take away, quindi vado a prendere mille panini dal Mc“. Poesia.

La versione completa, tanto richiesta, ha scontentato alcuni. “Mmh deludente. A mio parere l’artista si era limitato a scrivere le prime tre righe di codesta arte però apprezzo“, ha scritto un utente, ironico. Morello ha risposto seriamente alla critica: “Conta che l’ho scritta due anni fa, non era voluta sta siutazione“. Arriverà anche su Spotify? Noi ci crediamo!

“Panino del Mc Donald con la mia gang”, ma da dove nasce il suono virale su TikTok? La risposta!

Ma da dove nasce questo audio? Il brano è davvero particolare ma è proprio questo aspetto che gli ha permesso di andare virale sulla piattaforma cinese e divenatre un trend. Nella maggior parte dei video viene infatti utilizzata per rappresentare un gruppo di persone che ascolta strana musica. Ad esempio: “Quale genere di musica ti piace?“, “è difficile da spiegare” oppure “Perché non vuole prestarmi le cuffiette?”, “Perché sentirebbe questa canzone“. Nonostante la maggior parte dei video sembra sottolineare che solo a pochi eletti può piacere questo brano i 4000 video condivisi e la miriade di commenti positivi sembra indicare il contrario.

Ma cosa dice esattamente nel freestyle? Ecco il testo:

Panino del mcDonald
Con la mia gang
Ci beviamo una coca cola
Dentro al privè
Fuck your opinin
Non mi interessi
Che di certo
Sei più basso di Lionel Messi.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.