in

I panini di Donato fanno il botto su TikTok, ma quanto costano e dove si possono trovare? Tutte le informazioni!

Cosa si cela dietro ai panini più famosi di TikTok? Ecco dove si trova il negozio e quanto costa un panino di Donato De Caprio!

Oltre mezzo milione di follower e 12.5 milioni di mi piace nel momento in cui scriviamo. Questi sono i numeri di Donato, autore dei panini più famosi di TikTok. Le sue prelibatezze, infatti, sono virali sui social: cibo genuino, gustoso, da acquolina in bocca immediata. Ma scopriamo insieme qualcosa di più!

Nei suoi numerosissimi TikTok, spesso a Donato capita di rispondere ad alcune domande. Vediamo cosa ha risposto. Innanzitutto: “Dove vi trovate?“, gli ha chiesto qualcuno. Allora lui ha risposto con l’indirizzo del suo locale, Ai Monti Lattari, a un passo dalla celebre Via Toledo:

Siamo a Napoli, in Via Pignasecca 10. Se non siete di Napoli, facciamo spedizioni in tutta Italia.

Poi qualche domanda più personale. “Cosa ne pensi di quelli che su TikTok ti prendono in giro per come fai il tuo lavoro? Non meriteresti questi insulti“. Lui ha replicato:

Io non penso niente. Degli errori ci sono perché andiamo di fretta e c’è tanta gente. Io penso a lavorare, non posso piacere a tutti. Le soddisfazioni me le state dando voi che venite in tanti, per cui va bene così.

Quanto costano i panini più famosi di TikTok e cosa c’è dentro?

Cosa si può mettere nei panini? Donato mostra un buffet di ingredienti che fanno parte della tradizione gastronomica italiana. D’altronde, come si può leggere dalla pagina Facebook del locale, Donato e il suo team è nel settore alimentare da più di 30 anni, un lavoro “tramandato di generazione in generazione sempre e solo con l’intento di regalare emozioni”.

La mozzarella di bufala campana non può mancare, poi ovviamente il prosciutto, la mortadella, il pomodoro, il salame, le olive con mandorle e i formaggi. Donato mostra nei filmati tutti i vari passaggi, che ormai esegue con velocità e naturalezza. Un video è addirittura a quasi 17 milioni di visualizzazioni. Con mollica o senza” è il suo motto, che spesso recita nei video-saluti per i fan.

Ma quanto costano questi megapanini super gourmet? In un video si sente lui che dice a un cliente: “Sono 5 euro compresa la Coca Cola“. Miss Webboh non è un’esperta di mercato, ma sembra un prezzo assolutamente fattibile. Ma soprattutto che fame…

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.