in

Pamela Paolini fa tre lavori, oltre a studiare all’Università: ecco quali sono!

Pamela Paolini, una delle tiktoker più in voga del momento, studia all’Università e svolge tre lavori. Quali sono? Scopriamolo insieme.

Cosa fa nella vita Pamela Paolini? Beh, probabilmente ve lo sarete chiesto dopo averla vista centinaia di volte nei vostri Per Te di TikTok. Rispondiamo noi alle vostre domande. Come molti sapranno, Pamela studia all’università. Dopo aver frequentato un istituto alberghiero con l’indirizzo pasticceria, ha deciso di cambiare strada iniziando un corso universitario di Scienze, culture e politiche gastronomiche per il benessere, del quale al momento frequenta il secondo anno. 

Ma Pamela, oltre a studiare, fare porridge e video su TikTok, ha anche dei lavori. Uno è quello di babysitter. Lo fa da due anni, e attualmente si occupa di due fratelli che adora. “Questo lavoro lo consiglio a chi vuole studiare ma anche avere un lavoretto“, ha detto. Per iniziare a muovere i primi passi si è iscritta a due piattaforme, dove ha dovuto fare i conti con alcune mamme davvero esigenti. La sua mansione è quella di accompagnare i bambini a scuola.

Non finisce qui. Pamela Paolini lavora anche all’Università. Infatti, da quel che ha raccontato, aiuta la segreteria e lavora al computer per mettere da parte due soldini. “Sono una mezza segreteria”, ha confiato. Il terzo lavoro è quello che svolge sui social, come influencer. Ha detto:

“Questo lavoro, pur essendo nel 2021, non viene accettato. Ma sì, lavoro nei social. So già chi dirà che non è un vero lavoro. Ma se ci guadagno, perché non dovrei considerarlo un lavoro? Potresti farlo anche tu ma dovresti sfruttare l’occasione”.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *