in

Pamela Paolini si trasferisce a vivere in Sicilia! Ecco quanto ci starà e perché ha preso questa decisione

Come ha spiegato su Instagram, Pamela Paolini andrà a vivere in Sicilia per un po’: ecco tutti i dettagli sul trasferimento.

Pamela Paolini tirocinio
Pamela Paolini tirocinio

Qualche giorno fa Pamela Paolini ha annunciato sui social che stava preparando una valigia per partire. Oggi ha finalmente dato tutte le spiegazioni. Dove andrà la tiktoker? Nelle sue Storie di Instagram ha raccontato che questo settembre le riserverà delle novità. Ecco tutti i dettagli sulla sua partenza.

Pamela Paolini si trasferirà in un’altra regione: la Sicilia. Come ha spiegato sui suoi social, vivrà lì solo per un mese. Ma per fare cosa? Molti avevano ipotizzato che si potesse trattare di un Erasmus in quanto la creator aveva parlato nei giorni scorsi di moduli da firmare e Università. Beh… quasi. Si tratta infatti sempre del suo percorso di studi, ma il motivo del trasferimento è un po’ diverso.

Per le loro 175 ore di tirocinio, Pamela Paolini e i suoi colleghi hanno deciso di trasferirsi insieme in Sicilia (dove condivideranno una casa) invece di rimanere a Roma. La tiktoker andrà quindi lì a lavorare, un’esperienza necessaria per conseguire la sua laurea. Il lavoro si svolgerà tra Catania e Messina, in un laboratorio di analisi chimica degli alimenti che nella sua città non c’è. Ma ecco tutte le altre motivazioni che l’hanno spinta a compiere questa scelta:

Ho detto facilmente di sì a questa proposta perché è settembre. In Sicilia è ancora estate, c’è il mare, si mangia bene e la prendiamo come un mese di… qualcosa di diverso. La prendo sia come un’esperienza lavorativa che come un’esperienza personale di crescita.

Dal 15 settembre, quindi, la location da cui Pamela Paolini ci aggiornerà sarà diversa. Siete pronti a seguire le sue avventure in Sicilia?

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.