in

Pamela Paolini spiega perché l’anno scorso era sempre nei Per Te di TikTok: ecco il segreto del suo successo!

Pamela Paolini ha raccontato ai suoi fan come ha fatto a rimanere per molto tempo nei Per Te di TikTok. Ecco la spiegazione!

Pamela Paolini
Pamela Paolini

Diventata virale un anno fa grazie alla ricetta del porridge, Pamela Paolini ad oggi conta 2 milioni di follower su TikTok e oltre 300.000 su Instagram. Nel giro di pochi mesi, la creator ha raggiunto numeri davvero importanti, tanto da essere rimasta nei Per Te della piattaforma cinese per molto tempo.

Qualche giorno fa, un fan le ha fatto notare proprio questo dettaglio, scrivendo: “Un anno fa eri sempre nei miei per te, mangiavi sempre porridge e arrivasti a un milione”. A questo proposito, Pamela ha deciso di raccontare il suo percorso, spiegando come faceva a comparire sempre nella For You page:

L’anno scorso ero conosciuta come quella che stava sempre nei Per Te. Sveliamo il motivo. Perché stavo sempre nei per te? Ovviamente non lo decidevo io, contribuiva il fatto che pubblicavo dai 7 ai 9 video al giorno. Ho fatto così per 4 mesi e c’era quindi una maggiore probabilità di uscire nei vostri per te.

Nel TikTok in questione, Pamela Paolini ha raccontato ai suoi follower quanto quel periodo fosse importante per lei, tanto da non aver voluto frenare neanche per un istante la propria cratività. Inoltre, la ragazza ha parlato della conseguenza che ha avuto la costanza nel postare video, che le ha permesso soprattutto di raggiungere rapidamente il milione:

Quel periodo è stato bellissimo, ma attualmente non riesco a tornarci. Ho il triplo degli impegni e le idee le ho già usate tutte. Probabilmente ho sbagliato anche in questo, avrei dovuto distribuire meglio le idee. Onestamente, appena me ne veniva una in mente la usavo. Non me ne pento. Per arrivare al milione, sono arrivata da 800 mila a un milione nel giro di due giorni. Era un periodo pazzesco.

E voi quando avete iniziato a seguire Pamela Paolini? Fateci sapere!

@pamelapaolini.2

Rispondi a @nonvoglioassomigliarvi

♬ suono originale – Pam paolini

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.