Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Da chi era vestita Pamela Paolini al compleanno di Federica Scagnetti? Ecco a chi si è ispirata!

Pamela-Paolini
Ma da chi era vestita Pamela Paolini per il compleanno a tema anni ’20 di Federica Scagnetti? Ecco a chi si è ispirata!

Qualche giorno fa c’è stata la festa del 20esimo compleanno di Federica Scagnetti e tutt* ormai sanno che si trattava di un evento con un tema ben preciso: i “ruggenti anni 20”. Ogni invitato, dunque, aveva un outfit che richiamasse quel periodo storico. Nella lista degli amic* della creator vi era anche la presenza di Pamela Paolini, che ha indossato un abito ispirato ad una famosissima attrice. Siete curios* di scoprire di chi si tratta? Ecco la risposta!

Il vestito scelto è visibile in un TikTok pubblicato proprio da Pamela. Lei ha deciso di ispirarsi alla famosissima attrice britannica Audrey Hepburn, nata nel 1929. Tutt* voi sicuramente conoscerete il film “Colazione da Tiffany”, in cui lei era la protagonista. L’outfit di Pamela richiama proprio questa pellicola: lei ha optato per un abito nero lungo, completato con dei guanti dello stesso colore e delle collane di perle vistose al collo abbinate allo stile della borsetta e degli orecchini. Anche l’acconciatura è stata realizzata per poter essere il più possibile anni ‘20. 

Una curiosità relativa alla festa è che la Scagnetti ha deciso di organizzare un contest a premi per incentivare tutt* a rispettare il tema: l’outfit – maschile e femminile – più bello aveva la possibilità di vincere un bracciale tennis, nero per i ragazzi e argento per le ragazze. L’outfit di Pamela Paolini non è stato tra i candidati alla vittoria, ma senz’altro era studiato nei minimi dettagli!

E voi, cosa ne pensate delle feste a tema? Vi piacerebbe parteciparvi?
Sì, tantissimo, e lo rispetterei alla lettera!
No, preferisco scegliere da sol* il mio outfit!

[FOTO: Instagram]