in

Un tiktoker attacca le creator del Camp di Webboh: “Non avete pensieri” – Pamela Paolini replica e lui perde centinaia di follower!

Pamela Paolini risponde alle provocazioni di Marco Condurro, lui perde centinaia di follower dopo il video di lei: ecco cos’è successo!

Pamela Paolini
Pamela Paolini

Pamela Paolini è stata fra le ospiti del Webboh Summer Camp, la vacanza di una settimana per creator e fan che si è conclusa lo scorso 24 luglio. La creator ha pubblicato sui social, così come gli altri TikToker, le attività svolte durante l’esperienza in Trentino. In un video condiviso sul suo primo profilo, Pamela ha messo insieme i momenti spensierati di una giornata trascorsa con gli altri ospiti.

Tra i commenti al video ne è spuntato uno che ha fatto piuttosto discutere. “Beate voi che non avete un pensiero in testa“, scrive Rafmarc89 (Marco Condurro) a cui Pamela ha replicato direttamente con un video caricato sul suo terzo profilo, pampaolini:

“Beate voi che non avete un pensiero in testa”. Chi te l’ha detto? Da un video non si può sapere cosa c’è dietro, ricordatelo. La cosa peggiore è che si dice che ho avuto 1000 tag, ma che sarei troppo famosa per rispondere. Di che tag parlate? Io non ho visto nulla. Poi continuano a prendermi in giro dicendo che sono vip. Mi fa schifo che io venga giudicata perché non ho visto un video. Mi dispiace.

“Quando commenti un video di Pamela Paolini senza offendere nessuno e lei facendoti un video risposta ti fa perdere 500 followers in 4 ore“, scrive poi Rafmarc89 in un suo video di risposta all’accaduto. Inevitabile il commento della creator e amante del porridge, che a sua volta ha scritto:

Il mio video era per capire meglio dato che mi stavate andando contro dicendo che sono vip perché non commento i video. E non ho detto a nessuno di toglierti il follow.

Da parte sua, l’utente condivide lo spirito del commento interpretato da un altro ragazzo, che era da intendere come un “Beati voi che vi state rilassando”. Sarà realmente così o è solo un modo per tagliare corto?

@pampaolini

vorrei sapere di cosa stiamo parlando, detto ciò non riesco stare sempre dietro a tutto e tutti. Ci provo, ma non sempre riesco.

♬ suono originale – pampaolini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *