in

Pamela Paolini si è fatta un intervento al naso – ecco perché e come è andato

Pamela Paolini si è sottoposta ad un intervento di rinofiller. Ecco come è andata.

Pamela Paolini
Pamela Paolini

Pamela Paolini si è sottoposta ad un intervento di rinofiller, ovvero ad una tecnica di medicina estetica che permette di rimodellare il proprio naso grazie all’iniezione di un filler a base di acido ialuronico. La CEO of Porridge ha parlato dell’operazione ambulatoriale nelle Instagram Stories, cercando di spiegare quanto male ha provato:

Io sono una che soffre molto il dolore. Da una scala da 1 a 10 probabilmente il dolore è 1-2, perché alla fine ti anestetizzano tutta la parte del naso dove ti fanno le punture quindi non senti nulla.

Sempre a proposito dell’intervento Pamela ha spiegato quanto è durato e per quanto vedrà l’effetto:

In totale è durato pochissimo, penso 10 minuti o un quarto d’ora a dir tanto. Però mi sono sentita male quindi un pochino di più per quello. L’effetto totale dura un anno. A proposito del malore: sono agofobica ed è una cosa che non riesco a gestire. Non sono svenuta, ma ho avuto un calo di zuccheri. Mi sentivo un po’ male, ma sono stati carinissimi e mi hanno dato acqua, zucchero e aria.

Infine, a chi le ha chiesto perché ha deciso di modificare il proprio viso, Pamela Paolini ha risposto:

E’ una cosa mia personale, che volevo fare. Non avevo un naso bruttissimo. Avevo una leggera gobba che a me personalmente non piaceva e mi dava fastidio. Era da tempo che lo volevo fare e l’ho fatto.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *