in

Pamela Paolini esce con un ragazzo conosciuto su TikTok: è nata una nuova ship?

Pamela Paolini ha ceduto al corteggiamento di Gabriele Venturi ed è uscita con lui. E’ nata una nuova coppia?

Pamela Paolini Gabriele Venturi
Pamela Paolini Gabriele Venturi

Da giorni TikTok è il palcoscenico di un botta e risposta fra la tiktoker Pamela Paolini e giovane creator brillante Gabriele Venturi. Il ragazzo, concittadino della queen delle candele e del porridge, si è lasciato andare a diversi apprezzamenti nei confronti della ben più famosa collega. I suoi commenti hanno catturato l’attenzione di molti, anche di Pamela stessa. Andiamo con ordine.

Tutto nasce da un primo video sfida che il ragazzo lancia nei confronti di Pamela durante la preparazione del porridge, diventato ormai la colazione preferita di tutti. La Paolini, dopo aver commentato questo video, ha ricevuto una reazione inaspettata da parte di Venturi: un video in cui le rivela di vivere nella sua stessa zona.

Dopo aver catturato la curiosità della ragazza, Gabriele ha deciso di essere sincero e di rivelarle che in realtà lui non ama il porridge, mentre pensa di avere una cotta per lei. A dimostrazione del suo reale interesse, il ragazzo, convinto di avere poche speranze, ha chiesto l’aiuto del fandom attivo di Pamela Paolini. In tanti hanno cercato di dargli il consiglio giusto per fare colpo sulla sua crush.

A quanto pare Pamela non è rimasta indifferente né ai diversi commenti positivi sul ragazzo, né alla sua ironia, tanto che finalmente hanno avuto un appuntamento!

La curiosità dei loro follower non è stata ancora colmata, dato che nessuno dei due è entrato nel dettaglio dell’incontro. Nonostante stiano tenendo un velo di mistero, il ragazzo ha cercato di rispondere alle tantissime domande, facendo intendere che è stato un piacevole incontro e che probabilmente ci sarà un seguito!

@gabrieleventuri

Rispondi a @daaan37 spero di aver colmato la vostra fame di sapere #fyp #perte

♬ suono originale – Gabriele Venturi

Non sappiamo come sia andata la conoscenza e se realmente Pamela e Gabriele si vedranno di nuovo. Ciò nonostante, pare che sia nata una nuova ship che sta appassionando tanti utenti. Se son rose fioriranno!

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *