Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi c'era (e chi non c'era) al 23esimo compleanno di Pamela Paolini? Ecco la lista completa!

Pamela Paolini festa 23esimo compleanno
Pamela Paolini, rientrata da poche ore da Los Angeles, è tornata a Roma in tempo per mezzanotte per festeggiare il suo 23esimo compleanno. Ecco i dettagli!

“Altro giorno, altra festa”, diceva un detto. In effetti stiamo per parlarvi di una nuova festa, ovvero quella di compleanno della creator romana Pamela Paolini (che compie gli anni oggi sabato 1 aprile). La creator è tornata da poche ore in Italia, perché è stata qualche giorno a Los Angeles con l’amica e collega Eléna Hazinah. Ma chi era (e chi non era) presente al suo 23esimo compleanno che fa . Allora car* amic* di Webboh, scopriamolo insieme! Prima, però, vi sveliamo anche qualche dettaglio in più su questa festa:

Pamela Paolini ha festeggiato il suo compleanno con un po’ di amic* in un locale di Roma. Per l’occasione ha indossato un mini abito bianco a maniche lunghe brillantinate. La sua torta è stata decorata con delle ciliegine e con i colori giallo, verde e rosa, mentre sopra con le candeline è stata posizionata la scritta scherzosa “Nobody likes you when you are 23” (“Non piaci a nessuno quando hai 23 anni).

Ora occupiamoci della parte clou dove vi elenchiamo chi c’era a festeggiare Pamela Paolini… Dalle stories e dai video postati dai/dalle presenti su Instagram, si riconoscono Giorgia Malerba, Michelangelo Vizzini, Federica Scagnetti col fidanzato Federico, Alessandro e George (parrucchieri di Looktotalbrand), Lollo Barollo e Vincenzo Cairo insieme alla fidanzata Giulia Izzo. Oltre a loro, c’erano anche altr* amic* della festeggiata come: Claudia Scivoletto, Elena Romanini, Giorgia Mosconi, Alessandro Sciacca, Chiara Pollastrini e Angelica Fonzone.

Tra le assenti si segnalano l’amica Elena Hazinah, con la quale negli scorsi giorni è stata a Los Angeles, Cecilia Cantarano e Carlotta Fiasella. Quest’ultima ha deciso di farle gli auguri pubblicando una foto di loro due, sull’aereo, nelle sue Instagram Stories.

[FOTO: Instagram]